L'aggressione dell'imperialismo islamico fondamentalista compie 5 anni. L'11 Settembre, le stragi di Londra, Madrid, Bali, Filippine, l'assassinio di theo van Gogh che in un film ha denunciato la condizione di asservimento della donna nei paesi islamici, le inammissibili violenze fomentate dagli integralisti islamici per delle innocenti vignette...L'Occidente è sotto assedio da parte di una forza oscurantista, assassina e intollerante, razzista e omofoba.Per difendercene, come diceva Malcolm X, bisogna usare OGNI MEZZO NECESSARIO. Piantiamola con 'sta storia di abu Ghraib, quattro degenerati deficienti presto scoperti e puniti. E Guantanamo è un'"aberrazione", ma quante aberrazioni avvengono nei paesi islamici senza che nessuno le denunci?
Ribelliamoci all'arroganza dei fondamentalisti islamicii!


Rispondi Citando

Ashmael, seriamente: come credi che si potrebbe fare PRATICAMENTE a organizzare questa cacciata? come farlo senza rinunciare a tutta quella pletora di valori di cui ti riempi la bocca quando invochi la superiorità dei nostri sistemi politici?

