Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
  1. #1
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito 5 anni di terrorismo islamico

    L'aggressione dell'imperialismo islamico fondamentalista compie 5 anni. L'11 Settembre, le stragi di Londra, Madrid, Bali, Filippine, l'assassinio di theo van Gogh che in un film ha denunciato la condizione di asservimento della donna nei paesi islamici, le inammissibili violenze fomentate dagli integralisti islamici per delle innocenti vignette...L'Occidente è sotto assedio da parte di una forza oscurantista, assassina e intollerante, razzista e omofoba.Per difendercene, come diceva Malcolm X, bisogna usare OGNI MEZZO NECESSARIO. Piantiamola con 'sta storia di abu Ghraib, quattro degenerati deficienti presto scoperti e puniti. E Guantanamo è un'"aberrazione", ma quante aberrazioni avvengono nei paesi islamici senza che nessuno le denunci?
    Ribelliamoci all'arroganza dei fondamentalisti islamicii!

  2. #2
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non temere, useremo ogni mezzo necessario per difenderci le spalle dall'assalto islamico e poi passeremo a moralizzare te... ASPETTACI!

  3. #3
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Noi siamo goà morali, grazie. Quella degli integralisti, Musulmani e Cristiani, è la peggiore immoralità, la superbia che porta a credere di avere il diritto di opprimere, discriminare e uccidere chi non la pensa come te. Voi integralisti cattolici non suiete migliori degli integralisti islamici. Vi moralizzeremo noi, altrochè. i gay vi precederanno nel regno dei cieli.

  4. #4
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Vi moralizzeremo noi, altrochè. i gay vi precederanno nel regno dei cieli.
    Noto con piacere che la crociata antiislamica raccoglie sempre nuove adesioni: andiamo dal sionista neoconservatore, all'ebreo purosangue, dal fiero radiculo al finocchio bellicoso, dal danese pagano poiteista antiislamico ma filocinese (e l'Italia...boh..) al leghista autonomista...andate andate... BRANCALEON!

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Jul 2011
    Località
    in questo universo
    Messaggi
    4,623
     Likes dati
    7
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    Noto con piacere che la crociata antiislamica raccoglie sempre nuove adesioni: andiamo dal sionista neoconservatore, all'ebreo purosangue, dal fiero radiculo al finocchio bellicoso, dal danese pagano poiteista antiislamico ma filocinese (e l'Italia...boh..) al leghista autonomista...andate andate... BRANCALEON!
    nono non antiislamico, ma anti monoteista! é leggermente diverso
    Syntax error.

  6. #6
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Aprile, dimmi un po': ti chiami Aprile di nome e Crudele di cognome? O il tuo è un nick che deriva a T. S. Eliot? Ma non dovresti chiamarti Leprotto Marzolino?

  7. #7
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Aprile, dimmi un po': ti chiami Aprile di nome e Crudele di cognome? O il tuo è un nick che deriva a T. S. Eliot? Ma non dovresti chiamarti Leprotto Marzolino?

    ho già detto che è per la poesia di Eliot

  8. #8
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Non l'avevo visto, scusa. In ogni caso, è ora di una nuova cacciata dei Mori.

  9. #9
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    Non l'avevo visto, scusa. In ogni caso, è ora di una nuova cacciata dei Mori.

    Non c'è nulla di cui scusarsi, era in un vecchio thread Ashmael, seriamente: come credi che si potrebbe fare PRATICAMENTE a organizzare questa cacciata? come farlo senza rinunciare a tutta quella pletora di valori di cui ti riempi la bocca quando invochi la superiorità dei nostri sistemi politici?

  10. #10
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Caccerei soltanto i fomentatori di terrorismo, i simpatizzanti degli integralisti, chi commette reati e chi avanza grottesche pretese come applicare da noi la loro shaaria di merda.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Italia 1977-2007 terrorismo islamico VS terrorismo cattolico
    Di don Peppe nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 14-09-07, 21:03
  2. Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 01-07-06, 18:05
  3. Il terrorismo non è islamico
    Di jonny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 61
    Ultimo Messaggio: 24-06-06, 11:57
  4. terrorismo islamico!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-06-06, 02:09
  5. Le radici del terrorismo islamico
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-04, 23:29

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito