...non credo sia stata una gran genialata![]()

...non credo sia stata una gran genialata![]()
I fascisti andavano imbarcati, e portati in Iran, dove si sarebbero trovatio bene!
Originariamente Scritto da Dragonball
vi vogliamo bene anche noi![]()

La cosa divertente e' che...chi ti risponde "preoccupato" sul tema sono solo elettori dell'ugnnone!
Ma farvi anche un po' i cazzi democrist-comunisti vostri,mai?

Solo due piccole o tre considerazioni ragazzi, tanto non vale la pena di spender tempo per cercare di recuperare mongoloidi senza cervello...
a) in democrazia è giusto che tutte le opinioni [purchè supportate da un adeguato numero di consensi, si capisce...] siano rappresentate e nessun voto vada perduto...
b) quella che si gioca è una partita contro un avversario che segue gli insegnamenti di Lenin, vale a dire : '... giusto, etico e morale è tutto ciò che al potere avvicina... ingiusto, malvagio e immorale è tutto ciò che dal potere allontana.... Superfluo aggiungere che occorre seguire i medesimi insegnamanti se si intende prevalere...
c) sempre in omaggio ai due punti cardinali enunciati in a) e b), non è di troppo ricordare che certe 'minoranze' [quelli che portano la papalina con la Stella di David sulla testa per intenderci![]()
...] che tanto sbraitano e strepitano invocando 'democrazia', 'rispetto dei diritti umani', 'razzismo', 'antisemitismo' e via delirando, come forza-voto assommano in totale allo 0.06 per cento [non lo 0.6 per cento attenzione!...
![]()
]. Ne consegue che comunque decidano di impiegare il loro diritto di voto, il loro contributo all'esito elettorale sarà nel modo più assoluto irrilevante...
![]()
![]()
E ciò è tutto...
--------------
Nobis ardua
Comandante CC Carlo Fecia di Cossato

ci fate schifo piccoli uomini tranquilli!
VIVA LA RIVOLUZIONE FASCISTA

Il tuo nome e il tuo avatar mi fanno vomitare...Originariamente Scritto da Chmouel
Intifada sino alla vittoria.

Premesso che considero l'operazione del tutto sabagliata e imbecille (anche se contornata dalle "capacità illusionistiche" del Capo, che cerca di far credere di aver escluso i fascisti e che Alternativa Sociale sia una formazione che con i nazi non ha alcuna relazione, neppure alla lontana), debbo rispondere ai critici..... elettori del fronte Prodinottista che sono i meno indicati a far paternali, per OVVIE ragioni (del resto anche Prodi agisce simmetricamente a Berlusconi....fingendo che il problema del comunismo si riduca a Ferrando, che ha l'unico difetto di DIRE quello che i suoi compagni di partito, compreso il segratario, PENSANO soltanto). Infine l'antisionismo e l'antisemitismo (in senso generale) sono OGGI assai più patrimonio dell'estrema sinistra, imbarcata a pieno titolo nella DISUNIONE rosso-verde-rosa.....che di qualsiasi altra formazione politica, persino della destra radicale. Basti leggersi le oscenità del Manifesto su Hamas, che non sono neppure il peggio, in quanto si camuffano da "analisi colte"....
Shalom

Ho l'impressione che tu,invece, faccia un po' schifo anche a te stesso.Originariamente Scritto da Rio81
Originariamente Scritto da Chmouel
mi sembra giusto che uno come te la pensi cosi. sarei stupito del contrario..
comunque a noi di quello che pensate non ce ne frega un cazzo...
noi si cerca di andare in parlamento, di allearci con il moderatume filoamericano ne faremmo volentieri a meno..