Visto che la vicenda Calderoli sta frantumando il forum etnonazionalista
vi attrae
vi intimorisce
Visto che la vicenda Calderoli sta frantumando il forum etnonazionalista
Ho votato per la seconda opzione. Quella nella quale ho sempre creduto e sperato.
Se questa Lega non esiste, vorrà dire che mi sono illuso per l'ennesima volta.

Ho votato ovviamente la due. Senza tentennamenti.
Guelfo Nero![]()
Originariamente Scritto da guelfo nero
Grazie, Guelfo. Siamo perlomeno in due. Questo mi è di conforto.![]()

![]()
![]()
Non temere.
Guelfo
Originariamente Scritto da guelfo nero
Speriamo che tutti gli etno, diano una risposta chiara e netta. In fondo questa vicenda ci aiuterà a contarci.![]()

C'è solo una Lega ed è quella identitaria, federalista, indipendentista.
Tutte le altre variabili rispondono ad esigenze di realpolitik, rischiosissime come tutto, ma a volte storicamente percorribili.
La Lega è solo e sempre stata la risposta numero 2, chi ci vede qualcosa d'altro, deve rimboccarsi di più le maniche e fare politica attivamente per gli ideali in cui crede, comunque vadano le cose, l'importante è battersi fino in fondo al di là di qualsiasi risultato.
Nelle arti marziali giapponesi si usa dire: "sette volte cadere, otto volte risorgere".

Io ho votato per la seconda opzione, in pratica per quello che vorrei fosse la Lega, così da poterla votare e magari nella quale provare a dare il mio piccolissimo contributo.
Ma la Lega della seconda opzione esiste solo nei nostri desideri purtroppo, perché quello che combinano ogni giorno i dirigenti va in tutt'altra direzione.
Ciao

Seconda opzione,ovviamente.

Lega identitaria.
Sprofondi roma.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0