Ho 40anni e soffro di due patologie,praticamente sconosciute,senza cure specifiche,senza referenti regionali,terribilmente invalidanti,non riconosciute dal Ministero della Salute,quindi senza pensione e sensa esenzione del tiket!!! Attualmente io non vedo piu' dall'occhio sx,non sento piu' dall'orecchio sx e mi trascino la gamba sx grazie ad una stampella.Sto parlando delle sindromi multifattoriali C.F.S. e FIBROMIALGIA,per non elencarvi tutti i sintomi,vi dico solo che un famoso musicista jazz.J.G. affetto anche lui da queste sindromi,disse""il mio corpo è posseduto da un U.F.O."" credo sia la definizione piu' giusta!!! Io sono povero e non ho famiglia e ne genitori su cui contare,non percepisco ne pensione e ne aiuti economici di nessun tipo,ho un lavoro part time,che sto pure perdendo.Ho chiesto di cambiare mansioni,date le mie problematiche fisiche,ma credo che mi licenzieranno!!!! Vorrei fare ulteriori indagini per capire cosa mi sta accadendo,ma dato che devo pagare il tiket e vi giuro che non ho i soldi,non posso fare nulla,vorrei tanto un consiglio,vi prego,scrivetemi a voglia.divivere@yahoo.it