
Originariamente Scritto da
Bigas
IRAQ: FINI, RIVENDICO DIRITTO SPARARE CONTRO TERRORISTI
Gianfranco Fini ribadisce che l'Italia non ha partecipato alla guerra in Iraq. I nostri soldati "hanno sparato contro i terroristi e io rivendico il diritto a sparare contro i terroristi perche' si tratta di legittima difesa". Del resto, chiede retoricamente Fini, "cosa dovremmo fare, porgere l'altra guancia?".
http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews
Se spari contro un soldato ( a casa tua) sei un terrorista. Se il soldato spara contro di te ( che sei a casa tua), e' un eroe che si sta "difendendo".
Ergo, i partigiani erano terroristi. Qualcuno che confuta?
Cristiano