Consumo ergo sum!?
"L'uomo eco(il)logico" di Alessandra Colla, edito dalla Società Editrice Barbarossa
Brevissimo ed ottimo saggio pubblicato nel '94 ma dal mio punto di vista più attuale che mai.
Ecologia, animalismo, consumismo alimentare, vivisezione, vegetarianesimo e quant'altro, analizzati dall'autrice con il consueto taglio acuto e brillante.
Chi fosse interessato a temi piuttosto trascurati nel nostro polveroso ambiente può richiedere il volume sul sito www.orionlibri.com (tra l'altro recentemente rinnovato) alla modica cifra di 7 euri.
Saluti vegetariani ed ecofascisti
![]()


Rispondi Citando


??? Ma dai, lo sai che noi dobbiamo stare nei ranghi e comportarci secondo gli schemi che gli altri ci affibbiano...altrimenti il sistema binario viene sconvolto e noi non lo vogliamo, vero?
in questo mondo di lupacci
