peggio dell'Inquisizione. Almeno il Santo Uffizio ammetteva il pentimento. Qui neanche questo.Originariamente Scritto da costantino
Ma c'è ancora qualcuno che ci crede a questa democrazia?!


peggio dell'Inquisizione. Almeno il Santo Uffizio ammetteva il pentimento. Qui neanche questo.Originariamente Scritto da costantino
Ma c'è ancora qualcuno che ci crede a questa democrazia?!


scusate, volevo dire: facendosi staccare assegni ogni fine conferenza..


Andrea,al di la della persona,Irving viene condannato per reati di opinione
quindi ha la mia solidarietà.
Ciao


quello che ha scritto Irwing QUESTO E' IMPORTANTE !!!


Insomma...Irving sta subendo, in misura molto molto attenuata, i principi liberticidi dei nazisti, che i dissenzienti preferivano più spesso ammazzare, piuttosto che regolarmente processare.
Questo è il nazifascismo. Ora Irving potrà meditare per 3 anni su cosa abbia significato il nazifascismo. Mi dispiace per lui.


E quanto si faceva pagare per dirle, no?Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
Giusto per sapere il costo dei sogni di un nazifascismo "buono".


E' un po' come la storia del povero Galileo Galilei, costretto ad abiurare e a negare che fosse la Terra a girare intorno al sole e non viceversa.
Allora ti mettevano sul rogo. Ora in carcere.
No ai reati di opinione!


L'ennesima dimostrazione che la libertà di pensiero è una menzogna.
Attviamoci subito.
Mail-bombing ai giornali ed alle agenzie di stampa:
Libertà per David Irving! Libertà di pensiero per tutti!
No allem condanne per reati di opinione!
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam


undicesimo comandamento:non negare l'olocausto