Punto 3 del Contratto con gli italianiCitazione:
Originariamente Scritto da kingzorc
Innalzamento delle pensioni minime ad almeno un milione al mese.
Quindi... bufala per svariati milioni di italiani.
Visualizzazione Stampabile
Punto 3 del Contratto con gli italianiCitazione:
Innalzamento delle pensioni minime ad almeno un milione al mese.
Quindi... bufala per svariati milioni di italiani.
ma hai letto o no?Citazione:
Il buco non c'era. Altrimenti avrebbero dovuto fare una manovra correttiva, che invece non hanno fatto.
Bu'o...chi? Zeffirelli?:-0008nCitazione:
Hai una sordità a comando.... :DCitazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Non mi rispondi sulla data della laurea, sul dubbio che non abbia una cattedra, sul suo orientamento politico che è definito da Ferrara "di sinistra" e lui non smentisce. L'elenco delle publicazioni per uno che bazzica nelle università di Modena e Torino può aver fatto fare a studenti o assieme a colleghi non mi dice niente sulla qualificazione di un personaggio che sfila una cosi evidente lista di cazzate in una trasmissione giornalistica.
Saluti
Una balla, raccontata all'infinito causa quest'effetto, alla fine ci credono pure loro...:DCitazione:
Originariamente Scritto da estewald
La data della laurea non so... posso vedere.Citazione:
Originariamente Scritto da caribaldi
Ma tu HAI DETTO CHE NON AVEVA INSEGNATO ALL'UNIVERSITA' "e non ha fatto altro che qualche tesina all'università di Torino dove sembra avere degli incarichi ma nessuna docenza".
Capito che ti sei sbagliato? Di fronte all'evidenza...
ha insegnato Sociologia presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Modena e Metodologia delle Scienze Sociali presso la Facoltà di Magistero dell’Università di Torino. Attualmente insegna Metodologia della Ricerca Psicosociale presso la Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino
Ed io secondo te mi fido piu di Ricolfi o di estewald??!:DCitazione:
Originariamente Scritto da estewald
Programma di Prodi...toglieremo una rete a MediasetCitazione:
Originariamente Scritto da maimaria
Programma di Violante...C'eravamo messi d'accorso con SB di non toccargli le reti...
Quanti milioni di persone ha preso per il culo il mortadella??!!:D
Vedo che ti sei accorto anche tu che Berlusconi ha preso per il sedere gli italiani... e cambi discorso. :-01#44Citazione: