Ricolfi, quello della sinistra antipatica...

Ricolfi, quello della sinistra antipatica...

Pensioni: oltre il 50 % (mi pare)
Grandi Opere: 61 % (???)
Posti di Lavoro: 80% (aumentata la percezione di precarietą)

ma da quando i contratti di questo tipo si rispettano a percentuale?Originariamente Scritto da FreeFlag
In genere con risultati del genere si paga una penale...
e cmq pure cosi' ha fatto molto meno di quello che aveva promesso, quindi se fosse una persona seria (ma figuriamoci) non dovrebbe ricandidarsi

Il buco di bilancio ancora maggiore di quello denunciato da Brunetta...
Le promesse di Berlusconi erano realizzabili nel contesto in cui erano state esposte.
"Contesto chi sostiene che il contratto era demagogico"
Questo Ricolfi va imbavagliato al pił presto, secondo noi...

Este... ascolti prima di espriemere giudizzzi. E, comunque, le percentuali le avete considerate pure voi sinistri...

Ora dice che B. non dovrebbe ripresentarsi... sentiamo.

Originariamente Scritto da FreeFlag
non ho ben capito? C'era un buco di bilancio nel 2001 (prima del crollo delle 2 torri) al momento dell'insediamento, e non hanno fatto una manovra correttiva durante l'estate dello stesso 2001?
(come invece sara' costretto a fare Prodi questa estate)
la verita' e' che non c'era nessun buco, e se pure ci fosse stato 5 anni sono piu' che sufficienti per risanare e rilanciare... altro che 11 settembre, altro che euro, altro che scuse... siamo il paese che e' cresciuto di meno in tutta l'area europea.
Questi sono i fatti. Ricolfi (che non sto ascoltando, quindi mi fido di cio' che riporta Freeflag) non e' un economista, quindi se spara queste cose c'e' ben altro sotto... magari sa che cosi' lo invitano in tv e diventa famoso...
proprio scemo non e'...

e io ti sto ascoltando con attenzione... mi fido di quello che scrivi e commento quello...Originariamente Scritto da FreeFlag

La soluzione per cani sciolti di questo genere č nota fin dai tempi del buon vecchio Noč: visto che č pure professore dategli una cattedra di prestigggio, uno stipppendio adeguato e una pensione sicura.

e volevo pure vedere...Originariamente Scritto da FreeFlag