se?Originariamente Scritto da Dragonball
Non c'e' una sola possibilita' che passi...

se?Originariamente Scritto da Dragonball
Non c'e' una sola possibilita' che passi...

Staremo a vedere...Originariamente Scritto da estewald

ci scommetto volentieri... anzi spero che sia possibile... mi ci gioco un bel po' di soldini...Originariamente Scritto da Dragonball

E sul cosa potrebbe succedere dopo lo scommetti?Originariamente Scritto da estewald

no, anche perche' non credo che nessuna societa' se ne occupera'...Originariamente Scritto da Dragonball
la mia convinzione allo stato attuale e' che all'80% il csx vincera' bene le elezioni,
che al 99,99999% la devolution non passera' (qualunque sia l'esito elettorale),
ed intendo cosi' espremere le probabilita' positive per gli eventi indicati.
e poi... poi se Prodi nei primi 100 giorni (in piena "luna di miele elettorale" quando proprio non gli si puo dire di no) fa il riassetto televisivo ed una bella legge sul conflitto di interessi, (e cancella pure le leggi ad personam ma alla giustizia andra' Pisapia e ci credo poco che lo faccia) allora il cdx cosi' come e' ora non esistera' piu' e prima che si riprenda ci vorra' tempo, molto tempo...

Fino a referendum compiuto, le nostre, sono tutte supposizioni, è necessaria la prova provata, i numeri. Per questo è necessario il referendum, che è matematico e non ipotetico.Originariamente Scritto da estewald
Dopo i numeri, ognuno trarrà le proprie conclusioni e direttrici.
Noi, sappiamo già quali sono le nostre comunque vada, con il referendum, siamo NOI che concediamo l'ultima possibilità "riformista", l'unica in grado di produrre una indipendenza graduale per la Padania che a noi non piace perchè presenta incertezze e tempi troppo lunghi.
Noi, siamo per una indipendenza più rapida.

comincerò a preoccuparmi del referendum quando vedrò l'onorevole camerata LaRussa fare campagna referendaria pro-devolusciò a Catania.
credo che dormirò sonni molto tranquilli...

Manderò a Prodi questa proposta.Originariamente Scritto da Genyo
Trasformare le caserme chiuse in manicomi (dopo le elezioni, chi riuscirà a controllare queste schegge impazzite di presunti padani, nazi-fasci,catto-fondamentalisti, forzisti depressi-skiziofrenici...?)
Potremmo cosi dare lavoro a molte persone (forse, qualcuno di questi si può recuperare)

Originariamente Scritto da b.loos
Se lo vedi scatta una foto e pubblicala su POL.
![]()

Peccato che il referendum avverrà DOPO le elezioni.Originariamente Scritto da Barbanera