Visualizza Risultati Sondaggio: chi produce più ricchezza

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • un consulente finanziario

10 19.23%
  • un operaio

42 80.77%
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Un tuffo nel passato

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master33

Il Pdci è l'unico degno erede del Pci e del grande Enrico Berlinguer
    non sono d'accordo, Berlinguer è purtroppo unico e non ci sono partiti italiani al giorno d'oggi che possano definrisi veri eredi del PCI.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Alle provocazioni dei deficienti io non rispondo neppure.....a ki espone la faccia di emeriti imbecilli e torturatori "democratici" non si deve neppure dare spago, sono solo dei poveri frustrati, ke sanno di essere alle soglie della sconfitta del modello ke tanto hanno agoniato

QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE
    Come vedete, i comunisti si credono dei santi.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da asti_sinistra
    Alle provocazioni dei deficienti io non rispondo neppure.....a ki espone la faccia di emeriti imbecilli e torturatori "democratici" non si deve neppure dare spago, sono solo dei poveri frustrati, ke sanno di essere alle soglie della sconfitta del modello ke tanto hanno agoniato

QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE
    e sottolineo, agoniato

dalle provocazioni dei deficienti si passa a quelle degli ignoranti, perfetto.
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vedo ke gli ignoranti cominciano ad ammettere la loro ignoranza

QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE QUESTIONE MORALE

Simply...cat!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Impressionante notare come il 90% dei sinistri di oggi che ridacchiano sul pericolo comunista,non abbia poi nessun problema a votare il PCI.
    Vedete?
    IL LORO NON PROCLAMARSI COMUNISTI OGGI,E' TUTTA UNA PALLA.NON HANNO RINNEGATO NULLA.
    SONO ANCORA COMUNISTI FINO ALL'ULTIMA UNGHIA.

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se posso dire anche la mia, mi sembra che stare qua a rivendicare il possesso delle reliquie di berlinguer mi smebra poco elegante, il PCI non c'è più, ci sono 3 partiti che da quell'esperienza vengono. se non fosse per le lotte tra i nostri colonnellucci (per questioni di quando c'era ancora il PCI!) si potrebbe essere meno distanti

Paolo

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    se posso dire anche la mia, mi sembra che stare qua a rivendicare il possesso delle reliquie di berlinguer mi smebra poco elegante, il PCI non c'è più, ci sono 3 partiti che da quell'esperienza vengono. se non fosse per le lotte tra i nostri colonnellucci (per questioni di quando c'era ancora il PCI!) si potrebbe essere meno distanti

Paolo
    già... parole sante!

Idealista DemoProletario :-)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up Scelta imprescindibile

Sicuramente avrei votato il vecchio e glorioso P.C.I.
    Per cio' che riguarda la figura INTEGERRIMA di Enrico Berlinguer basta riportare il pensiero di un suo nemico storico per capirne la grandezza della sua figura politica che incuteva profondo rispetto anche in coloro che comunisti non lo sono mai stati:
    "Un uomo introverso e malinconico, di immacolata onestà e sempre alle prese con una coscienza esigente, solitario, di abitudini spontanee, più turbato che alettato dalla prospettiva del potere, e in perfetta buona fede di cui ci resta un programma sociale, politico, economico, etico e morale non scritto basilare per il futuro democratico e di progresso del nostro Paese." (Indro Montanelli)

Ma in definitiva da quale parte politica vengono le offese? Da partiti che la Storia del nostro paese (e la Giustizia) ha gia' bollato come ricettacolo di individui corrotti,ladri,papponi,incapaci,mafiosi,etc......l oro si',veri MAIALI! Prima di anche solo pensare di poter nominare un uomo della caratura di Enrico Berlinguer sciacquatevi la bocca con l'acido muriatico...BUFFONI!
    Hola!

PS: Sulla polemica riguardante chi sia oggi l'erede spirituale di Berlinguer onestamente mi pare non si possa dire nulla di preciso....sta di fatto che tutti e tre siamo costole del PCI e ognuno a proprio modo fa riferimento piu' o meno esplicito a quel retroterra culturale ma dandone una propria interpretazione moderna (ortodossa o meno)...ma visto che siamo nel 2006 e nessuno puo' dire oggi se lui fosse vivo da che parte starebbe mi pare che sia meglio non avventurarsi in queste discussioni che lasciano il tempo che trovano...la sua memoria va onorata con le azioni...non usandolo come etichetta!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239
    Sicuramente avrei votato il vecchio e glorioso P.C.I.
    Per cio' che riguarda la figura INTEGERRIMA di Enrico Berlinguer basta riportare il pensiero di un suo nemico storico per capirne la grandezza della sua figura politica che incuteva profondo rispetto anche in coloro che comunisti non lo sono mai stati:
    "Un uomo introverso e malinconico, di immacolata onestà e sempre alle prese con una coscienza esigente, solitario, di abitudini spontanee, più turbato che alettato dalla prospettiva del potere, e in perfetta buona fede di cui ci resta un programma sociale, politico, economico, etico e morale non scritto basilare per il futuro democratico e di progresso del nostro Paese." (Indro Montanelli)

Ma in definitiva da quale parte politica vengono le offese? Da partiti che la Storia del nostro paese (e la Giustizia) ha gia' bollato come ricettacolo di individui corrotti,ladri,papponi,incapaci,mafiosi,etc......l oro si',veri MAIALI! Prima di anche solo pensare di poter nominare un uomo della caratura di Enrico Berlinguer sciacquatevi la bocca con l'acido muriatico...BUFFONI!
    Hola!

PS: Sulla polemica riguardante chi sia oggi l'erede spirituale di Berlinguer onestamente mi pare non si possa dire nulla di preciso....sta di fatto che tutti e tre siamo costole del PCI e ognuno a proprio modo fa riferimento piu' o meno esplicito a quel retroterra culturale ma dandone una propria interpretazione moderna (ortodossa o meno)...ma visto che siamo nel 2006 e nessuno puo' dire oggi se lui fosse vivo da che parte starebbe mi pare che sia meglio non avventurarsi in queste discussioni che lasciano il tempo che trovano...la sua memoria va onorata con le azioni...non usandolo come etichetta!

Agnostico Razionalista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dragonball
    Impressionante notare come il 90% dei sinistri di oggi che ridacchiano sul pericolo comunista,non abbia poi nessun problema a votare il PCI.
    Vedete?
    IL LORO NON PROCLAMARSI COMUNISTI OGGI,E' TUTTA UNA PALLA.NON HANNO RINNEGATO NULLA.
    SONO ANCORA COMUNISTI FINO ALL'ULTIMA UNGHIA.
    è vero e ne sono fiero

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima