Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: Legge legittima difesa

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Legge legittima difesa

    Ti voglono rubare una pianta? una bella scarica di pallettoni, ecchecazzo.
    Complimenti per questa bellissima legge di merda, e sopratutto per come e' stata spiegata ai cittadini. Adesso voglio vedere a sto tabaccaio, che sentendosi protetto da una legge fatta col culo e spiegata peggio, ha ammazzatto un ragazzo per una cazzo di pianta, cosa succedera'.


    UCCIDE LADRO: ARRESTATO TABACCAIO NEL SALERNITANO

    Scopre i ladri nel suo negozio, spara e ne uccide uno. E' accaduto questa notte, a mezzanotte e mezza circa tra Battiglia ed Eboli nella piana del Sele. Domenico Sabatino, 54 anni, di Eboli, proprietaio di un tabacchi che doveva essere inaugurato a giorni, si e' accorto della presenza di tre giovani che stavano tentando di rubare alcune cigas, piante ornamentali di notevole valore, che erano state poste davanti al suo esercizio commerciale. L'uomo ha imbracciato un fucile di sua proprieta' sparando tre colpi: uno di questi ha raggiunto, ferendolo mortalmente, il 28enne Gerardo Coralluzzo di Macchia di Montecorvino Rovella. Il giovane, con piccoli precedenti penali, e' stato accompagnato a casa da uno dei complici dove e' giunto cadavere. I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di omicidio volontario il proprietario dal bar-tabacchi che si era comunque appellato alla nuova normativa in vigore sull'autodifesa.
    http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews


    Cristiano

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    la vita di una persona vale una cazzo di pianta?? assurdo... ecco il messaggio che ha mandato questa legge! questo è far west!

  3. #3
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    In Campania sparavano anche prma della nuova legge, anche per molto meno, l'anno scorso record di morti ammazzati,....sempre ad arrampicarvi sugli specchi?

  4. #4
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    a spiegarla bene certo non contribuite proprio un cazzo,da sinistra...nessuno ha mai detto che si puo' uccidere per una pianta,ma a voi piace tanto dirlo in campagna elettorale...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    In Campania sparavano anche prma della nuova legge, anche per molto meno, l'anno scorso record di morti ammazzati,....sempre ad arrampicarvi sugli specchi?
    E qual'è la risposta di un governo ?
    Ammazzatevi ancora di più , ve lo do io il pretesto !

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    a spiegarla bene certo non contribuite proprio un cazzo,da sinistra...nessuno ha mai detto che si puo' uccidere per una pianta,ma a voi piace tanto dirlo in campagna elettorale...
    La legge e' vostra, vostro era il compito di spiegarla. Certo un altra decina di espisodi cosi', prima delle elezioni, e sara' facile farla passare come una legge giusta che ha dato piu' sicurezza ai cittadini.
    Adesso sta a vedere che fate le leggi col culo, ne andate orgogliosi, e quando vengono fuori i disastri la colpa e' dell'opposizione che NON HA SPIEGATO come funziona la legge ai cittadini. Siete sempre piu' ridicoli.

    Cristiano

  7. #7
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere
    E qual'è la risposta di un governo ?
    Ammazzatevi ancora di più , ve lo do io il pretesto !
    No, facciamo come bassolino che ha speso €1.300.000 per fare corsi per diventare veline.

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Dec 2004
    Messaggi
    4,622
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    In Campania sparavano anche prma della nuova legge, anche per molto meno, l'anno scorso record di morti ammazzati,....sempre ad arrampicarvi sugli specchi?
    Altri commenti del cazzo? no? ok torna alla ps2 da bravo, che poi divento volgare

    Cristiano

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,332
     Likes dati
    7,496
     Like avuti
    9,283
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tremendo
    In Campania sparavano anche prma della nuova legge, anche per molto meno, l'anno scorso record di morti ammazzati,....sempre ad arrampicarvi sugli specchi?
    quelli però erano cammoristi e criminali con le palle... qua ora la gente si ammazza per una pianta!

  10. #10
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bigas
    La legge e' vostra, vostro era il compito di spiegarla. Certo un altra decina di espisodi cosi', prima delle elezioni, e sara' facile farla passare come una legge giusta che ha dato piu' sicurezza ai cittadini.
    Adesso sta a vedere che fate le leggi col culo, ne andate orgogliosi, e quando vengono fuori i disastri la colpa e' dell'opposizione che NON HA SPIEGATO come funziona la legge ai cittadini. Siete sempre piu' ridicoli.

    Cristiano
    io trovo la legge molto buona,e credo che sia stata spiegata discretamente,mi limitavo a segnalare che,muovendovi solo in funzione propagandistica,avete contribuito a fare un bel po' di casino...tutto qua,del resto non mi interessa un granchè,mi accontento di una legge di libertà.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. legittima difesa, una legge da rifare?
    Di Johannitius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-06-08, 12:24
  2. La legge sulla legittima difesa
    Di Rubeus Hagrid nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 14:44
  3. La legge sulla legittima difesa funziona proprio bene!!
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 333
    Ultimo Messaggio: 08-09-06, 18:24
  4. Passa la legge sulla legittima difesa
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 300
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 17:45
  5. Approvata legge su legittima difesa
    Di aureliano88 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 30-01-06, 00:38

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito