Ti voglono rubare una pianta? una bella scarica di pallettoni, ecchecazzo.
Complimenti per questa bellissima legge di merda, e sopratutto per come e' stata spiegata ai cittadini. Adesso voglio vedere a sto tabaccaio, che sentendosi protetto da una legge fatta col culo e spiegata peggio, ha ammazzatto un ragazzo per una cazzo di pianta, cosa succedera'.
UCCIDE LADRO: ARRESTATO TABACCAIO NEL SALERNITANO
Scopre i ladri nel suo negozio, spara e ne uccide uno. E' accaduto questa notte, a mezzanotte e mezza circa tra Battiglia ed Eboli nella piana del Sele. Domenico Sabatino, 54 anni, di Eboli, proprietaio di un tabacchi che doveva essere inaugurato a giorni, si e' accorto della presenza di tre giovani che stavano tentando di rubare alcune cigas, piante ornamentali di notevole valore, che erano state poste davanti al suo esercizio commerciale. L'uomo ha imbracciato un fucile di sua proprieta' sparando tre colpi: uno di questi ha raggiunto, ferendolo mortalmente, il 28enne Gerardo Coralluzzo di Macchia di Montecorvino Rovella. Il giovane, con piccoli precedenti penali, e' stato accompagnato a casa da uno dei complici dove e' giunto cadavere. I carabinieri hanno arrestato con l'accusa di omicidio volontario il proprietario dal bar-tabacchi che si era comunque appellato alla nuova normativa in vigore sull'autodifesa.
http://www.repubblica.it/news/ired/u...?ref=hprepnews
Cristiano




Rispondi Citando
