Il libro di Bianconi è sicuramente interessante ma nn si può prendere come oro colato ,mi sembra che tempo fa su questo forum Tassinari aveva smentito la circostanza in questione .
Il libro di Bianconi è sicuramente interessante ma nn si può prendere come oro colato ,mi sembra che tempo fa su questo forum Tassinari aveva smentito la circostanza in questione .

Altri sono andati a combattere con la falange oltre ad Alibrandi?Interessante.Chi sono questi "altri"?Originariamente Scritto da andreas

Non sono una provocatrice, solo che non sopporto chi la pensa diversamente da me.. Che vuoi farci, la tolleranza non fa parte delle mie virtù..Originariamente Scritto da Saloth Sâr
Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()
![]()
![]()

ma siccome io conosco il libro che hai citato,mi sembrava INOPPORTUNO elencare nomi di camerati ,......BIANCONI e' uno scrittore le cose che si scrivono non rappresentano PER FORZA la verita',tutto qui,nessuna polemicaOriginariamente Scritto da Strafkommittee
andreas

certo,alcuni abbandonarono il campo,si iniziava a stringere il cerchio,erano braccati......non dimentichiamoci che tanti erano ragazzi,fuggire all'estero sapendo di AIUTARE cause condivise era un motivo in piu' per sentirsi protetti.Originariamente Scritto da cornelio
andreas

Vabbè però la causa della falange libanese era sbagliata, a Shabra e Chatila hanno trucidato intere famiglie senza risparmiare nemmeno i bimbi di pochi mesiOriginariamente Scritto da andreas

Infatti la mia era una risposta provocatoria a Ichtys che critica spesso i camerati che si schierano a fianco dei movimenti islamici di resistenza agli USA e Israele.Originariamente Scritto da Strafkommittee
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino

non tutti nel nostro AMBIENTE hanno dei nomi che vengono rievocati a distanza di anni.....possono aver occupato spazi militanti senza essere stati "nominati".....Originariamente Scritto da nicolas eymeric
nico' scherzi oppure cerchi altro,fammi capire.....il FORUM non e' sempre frequentato da ragazzini(massimo rispetto),puo' darsi che chi scrive puo'avere una certa eta' per conoscere i FATTI.![]()
andreas

Le SS Islamiche
Dai camerata c'ho ragione io, non fare il filo-sionista
[/QUOTE]
Che caciara che si è scatenata in questo tred!!
Io non sono filosionista ma neanche filoislamista.
Le SS islamiche erano solo uno specchio per le allodole! Come potevano andare d'accordo altri semiti con le Ariane SS!?![]()
Sbagli![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0