L'avevo detto io che questa crisi giovava ai sionisti !!!
Il sito internet dell'esercito israeliano supporta la Danimarca
http://www.zahal.org/
Mai cadere nella trappola sionista !
L'avevo detto io che questa crisi giovava ai sionisti !!!
Il sito internet dell'esercito israeliano supporta la Danimarca
http://www.zahal.org/
Mai cadere nella trappola sionista !
Volete vedere che le vignette sono state fatte conoscere apposta per scatenare i musulmani, e poi far vedere sui telegiornali "quanto sono cattivi questi qua" e così guadagnare l' appoggio del medio cittadino per prossime guerre contro l' islam?

Invece il primo che vi è cascato è proprio Saloth Sâr.
Ebrei romani solidali con l'Islam
202 Comunità ebraica romana: "Solidarietà con Islam"
Appena terminato lo Shabbat (giorno di riposo per il popolo ebraico), la Comunità ebraica di Roma, "prendendo le distanze dell'irresponsabile gesto dell'oramai dimissionario onorevole Calderoli, esprime la sua solidarietà al mondo islamico". "Per questo - spiega una nota - la Comunità Ebraica di Roma, guidata dal Rabbino Capo di Roma, desidera portare la sua solidarietà umana, civile e religiosa alla Moschea di Roma".
(Televideo)
Gli strumenti del sionismo internazionale si chiamano.
- USA
- Islam
... a seconda delle necessità e delle circostanze.
Che arrivino a delle fisiologiche scaramucce fra di loro non può che farmi piacere, perché il mondo è troppo piccolo per due sistemi imperialistici del genere... anzi, si bombardino pure a vicenda.
Io sto solo con l'Europa.
2010:

per una volta mi trovo quasi completamente d'accordo con teOriginariamente Scritto da Ichthys
ICHTHYS SOLIDALE CON LA DANIMARCA E QUINDI SERVO DEL SIONISMOOriginariamente Scritto da Ichthys
![]()

Esatto,oltretutto questa teoria e' stata enunciata dal nobile governo iraniano,che ha indicato nei sionisti i responsabili della vicenda.Originariamente Scritto da alfredoibba
A quanto sembra avevano ragione,ancora una volta
![]()

Beh...che dire...Siegh Heil !

che palle!
Lo scontro è tra occidente e anti-occidentalismo. Per deviare questo scontro, l' oligarchia mondialista sfrutta delle differenze per mettere popolazioni le une contro le altre, affinchè ci si concentri sul falso nemico. Idioti comunque i musulmani nigeriani a bruciare chiese, che confondono cristianesimo con occidente, e cadono nella stessa trappola in cui cadono molti destraioli.

Bravo, ottima analisi, anche secondo me con ogni probabilità la situazione è proprio questa.Originariamente Scritto da alfredoibba
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0