Va beh, ma pure adesso sei sempre qui, eh...Originariamente Scritto da Isabella
Non che non mi faccia piacere, intendiamoci.![]()

Va beh, ma pure adesso sei sempre qui, eh...Originariamente Scritto da Isabella
Non che non mi faccia piacere, intendiamoci.![]()

voto il punto 5

E mica ho detto che me ne vado, ci mancherebbeOriginariamente Scritto da Aledex
Solo che prima era una droga, adesso un luogo estremamente piacevole dove passo di tanto in tanto.![]()

Per me rimane una droga.Originariamente Scritto da Isabella
L'ho già detto, il dottore mi ha garantito il metadone, appena arrivo ai 10.000. Meglio che mi sbrighi.![]()
Originariamente Scritto da Isabella
E fai benissimo...tra un pò sarai nella fase tre...quella per cui non è nè una droga nè una non droga, ma semplicemente una parte, come tante altre, della giornata, o settimana, o così via...secondo me, ma sempre secondo me, il segreto - molto banale - per non farsi stufare da questo strumento, è quello di considerarlo per quello che è...un aspetto, come tanti altri, della nostra quotidianità...che poi, non significa banalità, ma solo uno dei tanti aspetti, ma non certo l'unico o il più importante.

porta i culi mi rakkomando!Originariamente Scritto da Isabella
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Esatto, per un po' è stato il più importante, ma solo perchè probabilmente ne sentivo la necessità e mi è stato d'aiuto in una fase della mia vita. Ora si sta semplicemente normalizzando, ma questo non significa che mi piaccia meno. Credo sia giusto così...Originariamente Scritto da Alessandra
![]()

brava Ale....non per niente ti adoro e sei la forumista della mia vitaOriginariamente Scritto da Alessandra
ma te l'avevo gia detto questo su Pol vero?![]()
Postilla
Invece di vomitare cazzate sul mio presunto leccaculismo rileggete le parole di Alessandra e chiedetevi come mai noi due siamo amici da tantissimi anni..ma tanti![]()
Smackkkkkkkkkkkkkk

kome noOriginariamente Scritto da agaragar
![]()

..sono d'accordo anch'io..Originariamente Scritto da pablyto_87