Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Boccino in mano

  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Jan 2006
    Messaggi
    1,506
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    C'erano Diliberto e Lusetti, credo. Diliberto era incazzatissimo, tanto che alla fine ha detto che non avrebbe più parlato viste le condizioni e Vespa ha dovuto "pregarlo" di non fare così ed ha dovuto quasi chiedergli scusa per l'andazzo.
    Vespa era più schierato del solito perché faceva parlare La Russa per ore, non concedeva quasi mai replica, poneva LUI le questioni difficili per il centrosinistra e metteva LUI in discussione le risposte del centrosinistra, dando poi a La Russa il compito di sbraitarci su, e tutto questo sistematicamente. Una cosa davvero strana, davvero.
    A Matrix c'erano Magdi Allam, la giornalista musulmana di La Sette, Buttiglione in studio (le cui dichiarazione sono molto peggio di qualunque maglietta di Calderoli ma nessuno gli dice niente) e Pecoraro Scanio (l'inutile Pecoraro Scanio, oserei dire) in collegamento esterno.
    Diliberto di solito è cazzutto invece mi sa che Vespa è stato reguardito dal padrone visto che la settimana prima Angius e Pecorario avevano massacrato Tremonti...comunque onestamente mi sembra che Vespa non lo guardino piu' in moltissimi..

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è sempre che l'informazione è tutta loro.

    Per imporre i temi, il csx fatica il doppio.

    Per questo bisognerebbe spararle grosse il doppio. E attaccare a testa bassa, magari facendo anche male apposta, e senza curarsi troppo delle "perdite civili".

    Resta il fatto che, senza l'invasione mediatica di Berlusconi, il cdx si è di nuovo mostrato per quello che: una manica di pasticcioni invasati in disaccordo su tutto.

    Se continua così, basta "marcare a uomo" (bella metafora) e giocare di contropiede.

  3. #13
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    A Matrix c'erano Magdi Allam, la giornalista musulmana di La Sette, Buttiglione in studio (le cui dichiarazione sono molto peggio di qualunque maglietta di Calderoli ma nessuno gli dice niente) e Pecoraro Scanio (l'inutile Pecoraro Scanio, oserei dire) in collegamento esterno.
    Scandalosa l'allusione alla bellezza della giornalista quando si diceva che non tutti i mussulmani sono integralisti...scandalosa davvero.
    Fossi stata in lei non avrei mai lasciato correre.

    Mi sembrava di essere tornata nel profondo medioevo.

    ciao

    Amy

  4. #14
    Cometa Rossa
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    […] ’Άνοιξε τά μάτια στίν ’ελευθερία [cit.]
    Messaggi
    2,323
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    Scandalosa l'allusione alla bellezza della giornalista quando si diceva che non tutti i mussulmani sono integralisti...scandalosa davvero.
    Fossi stata in lei non avrei mai lasciato correre.

    Mi sembrava di essere tornata nel profondo medioevo.

    ciao

    Amy
    Si però è la donna più affascinante della tv, è innegabile.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    www.raiclicktv.it per Porta a Porta
    www.matrix.tv per Matrix

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Feb 2009
    Messaggi
    33,124
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cmq questo è il Prodi che mi piace: con una destra che urla e buffoneggia, fa proposte serie e articolate a cui nessun bananas finora è riuscito a rispondere.

  7. #17
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Feb 2013
    Messaggi
    9,648
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amy Squirrel
    Scandalosa l'allusione alla bellezza della giornalista quando si diceva che non tutti i mussulmani sono integralisti...scandalosa davvero.
    Fossi stata in lei non avrei mai lasciato correre.

    Mi sembrava di essere tornata nel profondo medioevo.

    ciao

    Amy
    Quella dell'allusione credo fosse la tipa usicta dal grande fratello, ma potrei sbagliarmi.

  8. #18
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelus
    Quella dell'allusione credo fosse la tipa usicta dal grande fratello, ma potrei sbagliarmi.
    Il concetto non cambia. Il messaggio che è passato era :- suvvia, un po' di tolleranza! I mussulmani non sono tutti uguali, oltre ai terroristi ci sono anche delle gran belle gnoccole...

    mi sembra un tantino fuori luogo.
    O no?

    (sono comunque quasi certa si riferissero alla giornalista)

    ciao

    Amy

  9. #19
    Gyné politiké
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Località
    Pisa
    Messaggi
    944
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paul Z.
    Si però è la donna più affascinante della tv, è innegabile.
    Affascinante quanto vuoi, ma questo non può essere usato come punto a favore dell'Islam...è offensivo.

    ciao

    Amy

  10. #20
    Il cinismo ci salverà
    Data Registrazione
    25 Feb 2005
    Località
    La Toscana
    Messaggi
    5,311
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Coraggio ragazzi, mi sembrate le quattro comari lamentose che si fanno forza l'un l'altra... stravincerete le elezioni, lo sappiamo tutti, su... lo spettacolo, pardon, l'avanspettacolo inzierà immediatamente il giorno dopo...

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Mano calda o mano fredda?
    Di westminster nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 05-02-08, 16:21
  2. Mano calda o mano fredda?
    Di westminster nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-02-08, 17:21
  3. Il boccino
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-01-08, 15:59
  4. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-12-07, 00:56
  5. Bush e Berlusconi mano nella mano...
    Di Totila nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 09:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito