Ti brucia se dico la verità?
Fai brutte figure (per non dire di peggio) se fai domande come quelle del topic.
Un uomo comandato da una donna, ma ti rendi conto?
Quando devi andare nel bagno, devi chiedere il permesso a Sua Santità "donna della vita"?
Le donne amano quelli come te, che possono essere facilmente comandati e dominati.
I cani da compagnia, io li chiamo.
Senza offesa, si capisce perchè sei di sinistra.
Salutamela, e consigliale di trovare un vero uomo.
P.S. inutile continuare a litigare, a meno che tu non ami scontrarti.
Ultima modifica di Jared; 07-01-10 alle 02:28

Però un plauso ce l'ha, anche nei ragionamenti mantiene fede all'AvaNatar e ragiona da buon uomo medievale medio.
Potrebbe anche essere una certa qual forma di coerenza troppo sottile per essere percepita fin da subito.
Scatta l'attenuante storica.
Io posso solo tirare un sospiro di sollievo, ho evitato il rogo per un soffio.
Mylos, hai espresso un problema delicato e credo, leggendo, che molta gente ti abbia risposto con altrettanta delicatezza e cuore.
Non fermarti neanche a calcolare queste provocazioni, che sono per altro totalmente inutili in una discussione che tratta argomenti importanti e intimi come questa.
Le donne sono singolarmente un mondo a sè e ciascuna ama ciò che vuole, come vuole.
Esattamente come gli uomini.
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''

No no io non voglio litigare e non mi brucia nemmeno; se avessi letto il 3d con più attenzione avresti capito che non faccio quello che vuole la mia ragazza, sono sempre uscito quando pareva a me fin'ora. Mi interessava solo raccontare la mia storia e stimolare delle riflessioni. Quindi non mi faccio comandare e non hai capito un cazzo.
Ultima modifica di mylos; 07-01-10 alle 12:21

Ultima modifica di pomponio leto; 07-01-10 alle 12:44
Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Si, magari scherzandoci un po sopra.
Sdrammatizzare un'argomento così importante è quasi doveroso per rendere le discussioni più leggere.
Apprezzo molto l'ironia spicciola ma intelligente.
Apprezzo molto meno la codardia di chi vuole coglionare qualcuno ma maschera (inutilmente) il tutto con battute assurde buttate li un po a casaccio nel disperato tentativo di fare bella figura.
Oppure la gente che per il semplice fatto che una volta ha espresso un pensiero diverso dal tuo, deve per forza darti torto in tutte le discussioni.
Capita anche questo.
E' il mio personale parere, ovviamente!![]()
♥ Serena abitante del ''Qui dove tutto è possibile'' e Duchessa di Parma ♥
''Non sprecare tempo con gli sciocchi, ma cura la tua Anima e difendila dall'Ignoranza...
Finchè non fai male a nessuno fai ciò che vuoi.''