"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

repetita iuvant. (dopo il rapsus calami ero in vena) per bianca. va bene che esce solo al paesello. ma tutte le sere no. a questo punto esca anche in altre circostanze e fuori dal paese doo sole ma spalmi le uscite. altrimenti tutte le sere poi rompon le palle eh. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

Sono d'accordo, ma è più facile da dire che da fare.
Le esigenze sono troppo diverse: lei, in questa fase della sua vita, è innanzitutto madre, ha bisogno di un uomo solido, che possa garantire un appoggio a lei e alla figlia, ha anche probabilmente il segreto desiderio di ricrearsi la famiglia perduta, di avere una vita più casalinga, compatibile con la presenza di una bambina in casa. E allora, esasperata dalla sua impotenza, incolpa lui di essere un farfallone.
Lui vuole vivere una storia d'amore normale, tranquilla, con tempi più rilassati, dove si esce, si sta con gli amici, ci si vede per stare bene insieme. E incolpa lei di essere una rompiballe che gli vuole tarpare le alucce.
Ma alla fine dei conti nessuno dei due ha torto o ragione. Magari si sono incontrati nel momento sbagliato.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ma dopo ha scritto (se non ho capito male) che nelle feste era andato al paesello a trovare i genitori e quindi c'erano i suoi amici che presumo veda solo quando va lì..che male c'è se tanto lei stava in un'altra città e non si sarebbero visti comunque??
a me non farebbe sentire meglio il sapere che siccome io sono a casa e non posso uscire perché ho una figlia allora il mio ragazzo sta anche lui a casa a chilometri di distanza per solidarietà..questo non cambia la MIA situazione..a maggior ragione se è una persona sempre disponibile che si prende cura di me quando può, se ha una vacanza sono contenta che se la goda.
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

it's evident che lei metta al primo posto la famiglia e la prole mentre lui la sua libertà. evidentemente non hanno le stesse priorità nella vita. quasi come tutte le coppie. chi ha come priorità i soldi. chi la carriera. chi il proprio circolo del golf. maaaa. venirsi incontro e parlarne no eh? :giagia:
grazie a tutti..

è un pensiero che va aldilà del razionale. lui reputa il suo comportamento poco maturo e non trova una scusante perchè lei si deve far carico della bambina. mi viene in mente un episodio di scrubs in cui lei è incinta e non può bere alcolici e costringe il marito a fare altrettanto perchè lei si sente male a non poter fare una bella vita. uno risponde uuh che cativa cativa! costringe questa egoista! ma ripeto. proviamo a vederla coi suoi occhi. it's so difficult? :mmm:
grazie a tutti..

La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

grazie a tutti..