"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

E' terribilmente insicura, probabilmente a causa della bambina, probabilmente ha paura di perderti perchè qualsiasi uomo troverebbe più appetibile una donna libera piuttosto che una che ha già una figlia, e l'ingiusta pretesa che tu stia a casa quando siete distanti è solo dovuta a questo. Non è un rapporto dei più facili, se non riuscite a spiegarvi e a trovare un punto d'incontro è meglio chiudere.

Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Comunque non è che non si voglia comprendere questa ragazza..le debolezze le abbiamo tutti e ci cadiamo ogni giorno..ma per come la vedo io se non si fa niente per superarle che senso ha vivere e crescere?
Non dico che bisogna essere perfetti, ma almeno non smettere mai di chiedersi quanto una cosa la facciamo giustamente, quanto ci appartiene e quanto proprio non possiamo farne a meno..
A me capita a volte di fare delle cose che non condivido, che mi rendo conto che non fanno parte del mio modo di essere e di pensare, ma le faccio per dei motivi indipendenti da me (debolezza, paura, etc), quindi su quelle cose vale la pena di ragionare e capire se è il caso di continuare perché ci serve e non se ne riesce a fare a meno oppure smettere..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

ops..scusa ....con l'avatar di Maria non ti riconoscevo
allora...si...io le debolezze della giovane madre le capisco
e contemporaneamente non le capisco
se dovessi parlare con lei (meglio ancora se fossi Mylos) gli spiegherei gentilmente che le voglio bene....che sto bene con lei che forse la sposerò....ma che se mi soffoca forse morirò prima.....abbi fiducia in me amore
Se dovessi parlare con Mylos gli direi che la piccola è insicura....e questo glielo perdoniamo.....ma non per sempre
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Ultima modifica di cacomassi; 04-01-10 alle 18:13
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..