Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: La repressione scatta!

Nimmo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
    beh da questo mica dobbiamo per forza esultare quando uccidono comunque dei nostri connazionali.
    Sui nostri soldati mi sono già espresso e non ho assolutamente voglia di tornarci sopra.
    Connazionali o non connazionali, la resistenza compie il suo diritto/dovere.

E comunque io non ho esultato.

Ho soltanto detto che mi sembra stupido nonchè miope schierarsi a favore della repressione contro chi ha bruciato quelle bandiere.

Cos'è? Stiamo dalla parte delle guardie proprio quando dall'altra c'è chi manifesta contro i nemici dell'umanità?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nimmo
    Sui nostri soldati mi sono già espresso e non ho assolutamente voglia di tornarci sopra.
    Connazionali o non connazionali, la resistenza compie il suo diritto/dovere.

E comunque io non ho esultato.

Ho soltanto detto che mi sembra stupido nonchè miope schierarsi a favore della repressione contro chi ha bruciato quelle bandiere.

Cos'è? Stiamo dalla parte delle guardie proprio quando dall'altra c'è chi manifesta contro i nemici dell'umanità?
    non ce l avevo direttamente con te, era un discorso generale.
    e' chiaro che dall'altra parte delle dune abbiamo un popolo che si difende anche eroicamente, inoltre non sono stati compiuti atti di terrorismo in questo caso, in quanto l'attacco e' stato sferrato a delle forze armate, tuttavia piu' che ai carabinieri (che comunque rappresentano uno stato antifascista) toccherebbe andare contro chi ce li manda, evitando questi slogan inopportuni.
    detto questo, non mi schiero certo con la repressione, e' la natura delle frasi urlate che e' molto fuori luogo.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vorrei rendere noto a chi non lo sapesse che queste presunte vittime della repressione , che giustamente si fanno beffe della nostra solidarietà, si avvalgono regolarmente di adeguate protezioni a livello politico. Se proprio si vuole manifestare solidarietà, allora la si rivolga a chi ne ha certamente più bisogno, a chi per esempio è costretto a porre firme in questura per colpa di uno striscione o di un coro, a chi non ha mai avuto santi in parlamento o in qualche decrepita giunta comunale.
    Qui c'è qualcuno che non vuole capire quanto le cose siano cambiate dagli anni di piombo. Ora gli almirantiani sono loro... e che ci restino.

Massimiliano71
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Cori Nassiriya: Procura Roma indagaLa Digos al lavoro per identificare responsabili(ANSA)-ROMA, 21 FEB-La Procura apre un fascicolo contro ignoti dopo gli slogan inneggianti alla strage di Nassiriya e le bandiere Usa ed israeliane bruciate a Roma. I reati ipotizzati sono istigazione a delinquere e violazione di bandiera di stato estero. In Procura si attende il rapporto della Digos che sta identificando gli autori del rogo delle bandiere attraverso foto e filmati. Il reato di offesa alla bandiera di stato e' stato recentemente depenalizzato con un'ammenda che va da 100 a mille euro.
    A loro 100 euro di multa a noi la mancino....per me la solidarietà se la possono ficcare nel culo.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sebbene non condivida le frasi su Nassiriya, sono solidale con chi manifesta il suo pensiero in maniera radicalmente anti americana ed anti sionista. In quel corteo c'erano molti imbecilli, ma anche una buona parte di avanguardie rivoluzionarie. Non a caso, il tema della manifestazione era più che condivisibile. A destra, questo genere di cortei non si vede più da anni, troppi anni...

Ad ogni modo, credo che esprimere solidarietà sia doveroso, al di là del fatto che qualcuno lo voglia o meno. Alla fin fine la battaglia della libertà d'espressione, specialmente nelle tematiche politiche, deve essere doverosa per tutti. Ragazzi, per una volta, cerchiamo di non fronteggiarci con chi sta dalla parte della ragione, pur non avendo le medesime teorie...

Una postilla per chi non conosce il comunismo di stampo leninista. Per Lenin i soldati non sono imputabili delle loro azioni, in quanto rispondono al governo che li invia. Quindi, in questo caso, non se la possono prendere con i soldati, ma solo col governo Berlusconi che li ha inviati.

MrMistero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Outis
    Sebbene non condivida le frasi su Nassiriya, sono solidale con chi manifesta il suo pensiero in maniera radicalmente anti americana ed anti sionista. In quel corteo c'erano molti imbecilli, ma anche una buona parte di avanguardie rivoluzionarie. Non a caso, il tema della manifestazione era più che condivisibile. A destra, questo genere di cortei non si vede più da anni, troppi anni...

Ad ogni modo, credo che esprimere solidarietà sia doveroso, al di là del fatto che qualcuno lo voglia o meno. Alla fin fine la battaglia della libertà d'espressione, specialmente nelle tematiche politiche, deve essere doverosa per tutti. Ragazzi, per una volta, cerchiamo di non fronteggiarci con chi sta dalla parte della ragione, pur non avendo le medesime teorie...

Una postilla per chi non conosce il comunismo di stampo leninista. Per Lenin i soldati non sono imputabili delle loro azioni, in quanto rispondono al governo che li invia. Quindi, in questo caso, non se la possono prendere con i soldati, ma solo col governo Berlusconi che li ha inviati.
    No ai reati d'opinione. Solidarietà agli indagati ed ai nostri soldati morti. Governi boia.

LONGINO
    Ospite

Predefinito

condivido la solidarietà per la libertà d'espressione,sul leninismo mi viene da ridere....mi immaggino rizzo diliberto e co a difendere priebke....

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Outis, non è per polemizzare, nè amo farlo per il semplice gusto di contraddire qualcuno. Però vorrei portarti un esempio concreto. Qui a Torino, a proposito di rivoluzionari, conosciamo bene che tra gli organizzatori dei cortei di quel genere vi è anche la figlia di un noto personaggio politico del capoluogo, ex sindaco dello stesso e organizzatore delle olimpiadi. Una intraprendente signorina che ama frequentare i centri sociali più caldi e insieme ai quali sfila in piazza minacciando senza giri di parole la cosiddetta teppaglia nera. Ovviamente per lei come tanti altri figli di ex sessantottini , ora affermati imprenditori e politici moderati, la giustizia ha da sempre e abbondantemente chiuso un occhio. Questi annoiati rivoluzionari hanno conosciuto di rado i dinieghi dalla questura per poter sfilare in corteo, ad essi molto è concesso e tutto perdonato.
    Non è sufficiente protestare contro un medesimo nemico. Ciò che realmente conta è il mondo che si vorrebbe costruire senza di esso. E su questo, non vi sarà mai contatto tra noi e loro.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Solo un appunto, i nostri militari stanno lì perché volontari.

Giampaolo Cufino
    Giampaolo Cufino

Registered User
    RITTI, sulla cima del mondo, noi scagliamo ancora una volta la nostra sfida alle stelle!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alfredoibba
    Israele ordina, la ----- risponde.
    mussolini e' stato il primo ad occuparsi concretamente del sociale e ve sete appropriati delle lotte sociali....
    poi eravamo avviamente contro gli americani e contro le multinazionali e c'avete rubato pure quello....
    mo ce state a ruba' pure l'essere antisionisti... roba da matti!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima