Sono curioso di vedere se e come cambiano i risultati rendendo le votazioni anonime.
Come ricorda il sondaggio precedente l'incesto è punibile (da 1 a 5 anni) solo se provoca pubblico scandalo. Siete favorevoli a rimuovere anche questa clausula?
SI
NO


Sono curioso di vedere se e come cambiano i risultati rendendo le votazioni anonime.
Come ricorda il sondaggio precedente l'incesto è punibile (da 1 a 5 anni) solo se provoca pubblico scandalo. Siete favorevoli a rimuovere anche questa clausula?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO




«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Io come nell'altro ho votato depenalizzazione totale.






No.


Totalmente contrario ale depenalizzazione dell'incesto...l'unica "depenalizzazione" cui sono favorevole, è per i padri che vanno con figli e figlie....
Sto combattendo la Buona Battaglia, sto proseguendo la Corsa, sto tentando di conservare la Fede
Sono un clandestino nel Regno dei Cieli


No, non potrai mai esistere un rapporto consenziente tra genitori e figli. Esiste un insopprimibile rapporto di dipendenza psicologica dei figli, che esclude l'ipotesi della liberalità di questo atto.
"REPUBLICAN IN NAME ONLY"

