Volete scommettere ke, la distruzione della moskea sciita a Bagdad verrà imputata a Calderoli?
Nn mi meraviglierei se i nuovi testi di storia, riportassero ke roma nn è stata incendiata da Nerone, ma da Calderoli![]()
Volete scommettere ke, la distruzione della moskea sciita a Bagdad verrà imputata a Calderoli?
Nn mi meraviglierei se i nuovi testi di storia, riportassero ke roma nn è stata incendiata da Nerone, ma da Calderoli![]()

Oggi assieme alla bandiera tedesca (???) e quella inglese, hanno bruciato la bandiera italiana a Teheran........
finalmente i nostri slogan tornano di moda !!!!![]()
![]()

in fondo questi islamoniaci sono un po leghisti !Originariamente Scritto da Gianluca J
![]()

con gran piacere apprendo del vilipendio del tricolor. questi islamici hanno dei lati buoni.

Bruciare il tricolore?![]()
![]()
![]()
Giudici!!!! Dove siete???
Dove sono i faldoni, gli avvisi di garanzia, le rogatorie internazionali???
Ciampi? Perchè sei muto e non favelli? Perchè non difendi il vessilo tricromico dal barbaro che offende le italiche virtù?
![]()
![]()

Mah mi piacerebbe tanto sapere cosa hanno scritto sopra la bandiera trina, sti beduini, (essendo scritto in arabo non è che noi si capisca al volo)
p.s.
Un nuovo slogan :
Mai Mullah...
![]()

mi sa che è un formato non supportato dal forum....

mi sono accorto, comunque la descrivo.... si tratta di una vignetta con un islamico fondamentalista incazzato che disegna una violenta vignetta anti-ebraica ed un ragazzino danese che disegna un pacifico maomettoOriginariamente Scritto da Gianluca J