pigreco


pigreco


vedo il lago d'iseo ed il garda


Nessun numero, sembra l'interno di qualche organismo monocellulare....


La mia colazione...


io vedo il 37


Vedo,
vedo...
SANGUE!


Originariamente Scritto da etnia salentina
Originariamente Scritto da il merovingio
Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Originariamente Scritto da thematrix
![]()


scusate ma oggi c'è un pò di nebbia
riproverò appena un pò d'aria la spazza via
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg


Aguzzando la vista distinguo un 5.![]()
Î Viva la vida muera la Muerte !
http://www.eyesweb.com/html/Colori_Risultati.htmlOriginariamente Scritto da Corsair
Se, invece come speriamo, avete indovinato tutti i numeri tranne la quinta scheda (infatti chi vede bene i colori non può vederci nulla) allora state tranquilli: il test è stato superato bene. Stesso dicasi per i tracciati in cui solo il quinto non presenta alcun tracciato visibile da chi non ha problemi ai colori, mentre è visibili per chi purtroppo ne ha.