Dai che non è vero, solo qualche pugnetto quando mi fai arrabbiare troppo!
secondo me ha paura di perdere ricandidandosi
ci tiene ad avere la famiglia vicina, quindi fa bene
le solite scuse per non affrontare l'incognita del ridsultato
non sono al corrente della situazione
altro

Dai che non è vero, solo qualche pugnetto quando mi fai arrabbiare troppo!

Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()

In genere le mie ex non mi hanno mai fatto incazzare dal vivo al punto da arrivare a ciò...in genere c'erano sempre almeno 100 km di distanza in quei casi e poi sono contrario al fatto di pestare una donna...anche se, devo dire, quando la mia ultima ex mi faceva incazzare avrei potuto prenderle la testa e piantarla 20 cm dentro nel muro!!Originariamente Scritto da Aledex
Quindi...dato che, di fronte a certi eccessi di idiozia, sono soggetto ad esplosioni di aggressività violenta...non saprei...però tendenzialmente la mia donna non dovrebbe essere una idiota, quindi non dovrebbe succedere!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Una sola volta ci sono andato vicino, ero talmente esasperato che per non darlo a lei, ho dato un cartone contro un muro (eravamo in strada a Rovigo) che mi ha fatto male la mano per 15 giorni. Poi ho scoperto che il muro che avevo colpito era quello della sede della Guardia di Finanza, per fortuna nessuno si è accorto di nulla.![]()

Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()
![]()

Ma la donna che vorresti (quella ideale) esiste o è solo un'utopia?Originariamente Scritto da Skarm
![]()

ma skopa meglio l'ochetta...Scritto in origine da Skarm
tendenzialmente la mia donna non dovrebbe essere una idiota
Skarm
![]()
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.