Comunque sembra che Bush si sia adeguato e abbia detto che aveva ragione Fiore, l'amico degli ammerecani...
![]()
![]()
![]()
Chissà come la prenderanno i nazisti di AS, quelli che fanno tanto gli antiammerecani...
Comunque sembra che Bush si sia adeguato e abbia detto che aveva ragione Fiore, l'amico degli ammerecani...
![]()
![]()
![]()
Chissà come la prenderanno i nazisti di AS, quelli che fanno tanto gli antiammerecani...

Bravo, continua a cantare 10, 100, 1000 Nassirya che vai bene!Originariamente Scritto da Gappista
Hey pirlone, c'eri anche tu con Silvio e il suo paparino a portare i fiori ai ragazzi ammerecani ammazzati dai nonni dei tuoi alleati Fiore e Romagnoli?Originariamente Scritto da FCYMan
![]()
![]()
![]()

No, a quei tempi non ero ancora nato ed inoltre ti ricordo che a combattere contro i soldati americani c'erano soprattutto i tedeschi ed inoltre i soldati italiani che combattevano nell'esercito italiano, anche quello di Salò, erano soldati e basta, non per forza dei fascisti.Originariamente Scritto da Gappista
Pensi allora che tutti i soldati tedeschi della II guerra fossero nazisti? Che tutti i loro discendenti debbano odiare gli USA?
Dammi retta...smetti di ubriacarti e vedrai che il tuo cervello riprenderà a funzionare...![]()
Ragazzi, vi prego, non ridete troppo rumorosamente. Non è bello prendere per il culo un ritardato mentale come il mio carissimo amico Ficchioman. A proposito amico mio, sei anche tu un fascista antifascista come quelli di AN?
![]()
![]()
![]()

E tu sei un comunista di destra come Prodi?Originariamente Scritto da Gappista
![]()
Ma no, io sono un eroe per definizione. Come volavano bene i nazisti quel giorno, a Via Rasella...Originariamente Scritto da FCYMan
![]()
![]()
![]()