Originariamente Scritto da
Steppen
Aia...
Questo non ha neppure l'accortezza di non insistere quando non si sa di cosa diavolo si parla.
Fammi un favore robertjordan minuscolo:
...arrenditi.
Inoltre,come capita agli arroganti e presuntuosi che non sanno di cosa parlano,sei andato,coincidentalmente, a scontrarti proprio con uno (IO) che,in tale casa sa e-s-a-t-t-a-m-e-n-t-e e dettagliatamente di cio di cui sta discorrendo!
1)
F.I. (e quindi,come sappiamo ,"il voto a Silvio Berlusconi",) ha ,tra gli italiani all'estero, percentuali PIU'ALTE di quelle che ha nel suolo nazionale.
O perlomeno cosi' e' stato fino ad ora.
Dal 3 al 5 % superiori.
Quindi le conclusioni e supposizioni di cui vai blaterando sono non solo ultrascialbe ma obiettivamente e per ogni scopo elettorale e pratico,toppatissime.
Diciamo che non stai solo "pisciando fuori dall'ascia" ma che addirittura non riesci neppure ad entrare nel bagno per fare la pipi'.
Stai pisciando in salotto.
Caro il mio scialbissimo e presentuosissimo ignorantello mortadellonico.
Numeri oggettivi.
2)
Come ho gia' scritto 3 volte..e ti rifiuti di leggere o capire..:
Questa candidatura a Mirko Tremaglia e' un' atto dovutissimo,un premio obbligato, dato che il voto all'estero ,il voto "a noi" e' un prodotto tutto suo!
Capito?
Difficolta' con l'italiano?(Di certo ne hai con l'inglese.)
(Voto agli italiani all'estero,tra parentesi,ottenuto pur con l' OPPOSIZIONE di gran parte del csx capitanata dal buon Mr. scialbo Romano Prodi.)
Abbi pieta'..smetti di dire stronzate,smetti di fare male a te stesso
Particolarmente quando:
1)
Hai la sfortuna di aver detto una cosa dimostratasi nei fatti, e nel modo piu' auto-evidente ..una toppata clamorosa ed obiettiva.
Ed oltretutto:
2)
Ti e' toccata la sfortuna,sfortuna che spesso abbranca i presuntuosi ,di parlare con qualcuno che, nel caso ,sa esattamente e nello specifico di cosa stia parlando.
Arrenditi ,ritirati e smetti di fare del male a te stesso.
P.S.
Ragazzi ma..e' scialbo Romano Prodi si o no?