Dica la Verità, Brunicaccio... 'mmazza quanto ssei bbello...Originariamente Scritto da brunik
Quando guarda il Luxuria,lì, qual'è la prima cosa, il primo elemento fisico su cui posa gli occhi?

Dica la Verità, Brunicaccio... 'mmazza quanto ssei bbello...Originariamente Scritto da brunik
Quando guarda il Luxuria,lì, qual'è la prima cosa, il primo elemento fisico su cui posa gli occhi?

Ti dico la verità, non ho mai visto il Luxuria in vita mia, manco sapevo chi fosse, la TV non l'accendo quasi mai.

OT: Ehm...scusate, soffro un pò di insonnia ultimamente ed...ehm...volevo sapere dove potrei scaricare qualche discorso di Prodi...per ascoltarlo la sera...con la testa sul cuscino...![]()

Insonnia cronica, eh?Originariamente Scritto da FCYMan

ehi TAROCCATORE!Originariamente Scritto da brunik
come è andata alle elezioni di pol?![]()
hai vinto come al solito?
o quel ditino è quello di MALIK??![]()
![]()

eh, si sa, troppo intento a taroccare, non gli rimane un minutino.Originariamente Scritto da brunik

Non troppo, dopo un oretta prendo sonno ma penso che la voce del Professore potrebbe aiutarmi ad addormentarmi prima...con quella parlata leenta...quei discorsi circolari...quel fluire di concetti banali ma tranquillizzanti...Originariamente Scritto da FreeFlag
![]()

I discorsi sono disponibilissimi.Originariamente Scritto da FCYMan
Dietro presentazione di ricetta firmata dal dottor De Benedetti.
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Qua trovi un bel discorsoOriginariamente Scritto da FCYMan
dichiarazione ufficiale del Presidente Prodi