prossimamente: obbligo di kiudere le finestre quando si suona un CD...Originariamente Scritto da *Syd*
![]()

prossimamente: obbligo di kiudere le finestre quando si suona un CD...Originariamente Scritto da *Syd*
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

E-donkey era saltato anche um paio di mesi a e oggettivsmente la differenza in download non si sentiva neanche.non è il caso di farne un dramma anche stavolta.

Vabbè anche se ti metti nei panni del commerciante che vede aprire un negozio identico al suo a due metri ti girano i coglioni. Con questo pensi sia giusto limitare la concorrenza?Originariamente Scritto da *Syd*

che discorso...facendo un discorso alla Locke, c'è una signore che lavora per produrre un bene e c'è un altro signore che glielo ruba (quel bene, non i clienti...). Che il bene sia intangibile è del tutto irrilevante.Originariamente Scritto da ARI6

Ho pensato molto a questa cosa Alberich, e sono giunto ala conclusione che sebbene il copyright possa essere utile e a volte essenziale per incoraggiare le opere dell'ingegno, sia impossibile difenderlo coerentemente sotto le lenti del libertarismo. Di sicuro il discorso vale per i brevetti. A difendere il diritto d'autore ha provato però anche Rothbard (asserendo che sia diritto del creatore di un'opera quello di venderla solo a patto che se ne faccia un determinato uso) ma a mio parere non risulta molto convincente.Originariamente Scritto da Alberich

eh, ma se tu rubi il bene non ce l'hai più, se senti una canzone.....Originariamente Scritto da Alberich
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

A mio avviso è ora che la smettano con sta "menata" del copyright.
C'e oltremodo da considerare che i "proventi" dell'industria discografica (perche' di industria si tratta) andavano (e sono sempre andati) IN MINIMA PARTE all'artista, il quale spesso era costretto ad inizio carriera a firmare contratti capestro da parte dell Major e fare qualche soldo solo con le tourneè. Solo a scadenza contratto riusciva poi a ottenere trattamenti diversi.
Ergo se uno vuol fare il cantante lasci perdere sti "diritti d'autore economici" che poi aveva "delegato" ad altri, si accontenti che se è bravo le sue canzoni circolano, il suo nome diventa famoso e fara' i suoi buoni soldi con le tourneè, ne piu' nè meno come prima.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Di tutti gli argomenti contro il copyright questo è il più inconsistente, a meno che le major non usino il mitra per forzare gli artisti a firmare i contratti.Originariamente Scritto da Fuori_schema
P.S.
quell'oltremodo messo lì fa caà![]()

Ecco perchè non lo trovavo più... comunque ora mi collego con Donkey server 1, va bene lo stesso, anzi scarico più velocemente.

Dc++
Rulez!!!