strano che non abbiano fatto vedere il blog di Brunik![]()

strano che non abbiano fatto vedere il blog di Brunik![]()

Originariamente Scritto da O'Rei
![]()
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

azz....mò krepano!![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

oh a Brunik il partito gli fa fare il taglia incolla dei titoli e viene pure qua a vantarsi![]()

Veramente il rapporto causa-effetto è un altro, amico Flic: io ho fatto un taglia incolla dei titoli a settembre, a ottobre si è sparso per tutti i blog, a novembre Fassino l'ha fatto vedere a Porta a Porta, Rutelli a Ballaro' e i DS ci hanno fatto i manifesti, a dicembre Berlusconi ha dovuto far finta di tagliare le tasse perchè Feltri ha scritto che sul mio sito risultava che i sondaggi calavano, a gennaio gli italiani hanno capito di essere stati presi per il culo, da febbraio i sondaggi sono crollati e tra due mesi il premier sarà Prodi.
MODESTAMENTE

si certo il Governo Berlusconi cade per colpa tua tranquillo (), però adesso ti conviene fare altri copia incolla dato che la destra è in ripresa
che poi tra l'altro i sondaggi scendevano dal 2003

Gli eventi sono andati proprio così, amico Flic, controlla pure se non ci credi, mi ero pure registrato i TG a futura memporia tanto ero sicuro dell'operazione.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()

Ma Tolomeo Floc dov'è?
Sto attendendo le faccine che si spanciano.

hai solo un kalzino per opporti alla gioiosa makkina da guerra di brukin...Originariamente Scritto da O'Rei
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle