Peccato che le istituzioni e il governo non possano farci niente.
Visualizzazione Stampabile
Peccato che le istituzioni e il governo non possano farci niente.
IdV uguale UNICA OPPOSIZIONE
Un atto davvero encomiabile. Ma non basta. Occorre fare di più contro queste canaglie che stanno distruggendo la vita della povera gente.
Fammi capire: siccome la sedicente "maggioranza degli italiani" ha deciso di suicidarsi avrebbe il diritto di trascinare con sé tutti gli altri? Qui siamo a Tocqueville, altro che cazzi...
Io di suicidarmi non ho nessuna intenzione, e l'unico modo che mi resta per salvarmi è usare ogni mezzo per impedire il suicidio della cosiddetta "maggioranza". Non voglio stare a guardare mentre un popolo irresponsabile si offre spontaneamente al taglio della gola, condannando me alla medesima sorte.
bah, l'Itartaglia dei valori
Sarebbe corretto se questo definisse di quali lavoratori si occupa.
Non vorrei che fossero i famosi socialmente utili.
Mi auguro che si riferisca alle centinaia di migliaia di persone che hanno perso il posto nelle piccole e medie aziende.
Ma ho i miei dubbi.
La vita, la liberta', e la proprieta' di ogni uomo sono in pericolo quando il parlamento e' riunito. (Postulato di Jacquin sui governi democratici)
Democrazia significa governo fondato sulla discussione, ma funziona soltanto se riesce a far smettere la gente di discutere.
Ogni nazione ha il governo che si merita. (Joseph Maistre)
Il potere logora chi non ce l'ha (Giulio Andreotti)
Barbato ha ragione.
Questo governo pensa solo ai suoi interessi e non a quelli dei cittadini onesti.