Visualizzazione Stampabile
-
Rif: camera occupata
La vera opposizione è il popolo sovrano, ma al popolo piace solo lamentarsi e basta.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rasputin
IdV uguale UNICA OPPOSIZIONE
-
Citazione:
ItaliaLibera
Io non mi lamento affatto... e come me la maggioranza degli italiani...
Quoto e aggiungo che: un conto è lamentarsi dell'operato del Governo, altro è lamentarsi di cose non dipendenti dal governo e che in questo paese non funzionano da decenni, perchè colpa delle amministrazioni pubbliche, enti locali, enti pseudoprivati e pubblici.
C'è un sacco di gente che ha votato per questo Governo e che riconferma tale supporto, questo non li rende (come accade coi kompagni) una schiera di cloni pronti a digerire e indultare ogni malfunzione del paese.
-
Citazione:
Andreone
Continui a non capire e ora arrivi agli insulti.............
La cosa è molto grave e tu ci scherzi su ?
Che vergogna !!!!
Hai ragione, è MOLTO grave che TU e un'accozzagli di altri squinternati vogliate cacciare i MIEI rappresentanti che IO (e il resto del Popolo Italiano) abbiamo deciso liberamente di votare nel pieno esercizio costituzionale della Nostra Sovranità.
-
Citazione:
Sognatore
Il secondo è Ignazio Marino. Per quanto riguarda l'onorevole Barbato, fa paura sia a destra che a sinistra perchè fa quello che dovrebbe fare un politico,rappresentarci.
LOL.
-
Citazione:
maeda
Quoto e aggiungo che: un conto è lamentarsi dell'operato del Governo, altro è lamentarsi di cose non dipendenti dal governo e che in questo paese non funzionano da decenni, perchè colpa delle amministrazioni pubbliche, enti locali, enti pseudoprivati e pubblici.
C'è un sacco di gente che ha votato per questo Governo e che riconferma tale supporto, questo non li rende (come accade coi kompagni) una schiera di cloni pronti a digerire e indultare ogni malfunzione del paese.
Sono due decenni che Il PdC è in politica. E' il più longevo PdC. Non si tratta di un neo-deputato sbarbatello...
-
Citazione:
Razionalista
Sono due decenni che Il PdC è in politica. E' il più longevo PdC. Non si tratta di un neo-deputato sbarbatello...
E quindi??? :conf: :gratgrat:
-
Citazione:
Jared
La democrazia si basa su confronti civili e pacifici.
Fare queste buffonate (camera occupata), non risolve nulla.
Sì, nella favola di Biancaneve.
Rasputin, sai cos'è la Casaleggio Associati?
Attacca con la Casaleggio...poi arriva il signoraggio, il complotto del Britannia e via di tromba :postridicolo:
-
Citazione:
Rasputin
Attacca con la Casaleggio...poi arriva il signoraggio, il complotto del Britannia e via di tromba :postridicolo:
Non sai cos'è la Casaleggio Associati.
Informati, se ti interessa sapere per chi lavora il tuo idolo.
-
Citazione:
Razionalista
Sette anni e mezzo al governo, diluiti in un semestre, cinque anni, fra un po' altri due anni.
Il tuo ventennio puoi tenertelo dove non batte il sole.
-
Ma davvero ?
Ma che diavolo dici
Sei tanto sicuro che la maggior parte degli Italiani hanno votato la tua casta ?
Tu mi parli di sovranità ? Ma qualè sovranità se le liste sono bloccate e i candidati sono stati scelti dalle segreterie di partito....
Sono tutti abusivi non solo la destra ma anche la sinistra perchè ripeto la gente non ha potuto votare il candidato ma solamente il partito...
E questa la chiami sovranità ? Questo è un' attacco contro la sovranità popolare, la sovranità popolare e ben altra cosa.........
Il popolo deve comandare ed approvare le leggi tramite la democrazia diretta, ma la cosa è talmente complicata da fartela entrare in testa che è inutile parlarne...........
Tanto ormai la casta vi ha fatto il lavaggio del cervello, mentre loro giocano a fare i sapientoni, mentre si aumtano gli stipendi ì, prendono i rimborsi elettorali ecc... e poi dicono che non hanno soldi........
Sveglia, sveglia..........
Ancora a difendere la casta di turno, ma per noi chi ci pensa ?
Citazione:
maeda
Hai ragione, è MOLTO grave che TU e un'accozzagli di altri squinternati vogliate cacciare i MIEI rappresentanti che IO (e il resto del Popolo Italiano) abbiamo deciso liberamente di votare nel pieno esercizio costituzionale della Nostra Sovranità.