Maroni 23 Febbraio 2006Originariamente Scritto da thorton
Ma, malgrado gli “sgambetti” degli alleati, il ministro ha affermato che “purtroppo oggi non ci sono alternative: dobbiamo rimanere nella Cdl. Anche se qualcuno lo vorrebbe fortemente, non possiamo andare soli perchè c’è in ballo il referendum”. “Nessuno nella Cdl - ha aggiunto Maroni - può correre senza la Lega. Dal canto suo, anche la Lega non può rinunciare a fare le sue battaglie”. Quanto al consiglio federale di lunedì, Maroni ha ammesso che tra le ipotesi prese in esame c’era quella di una corsa solitaria. Questa è stata però esclusa perché, ha spiegato il ministro, “abbiamo da completare un progetto e possiamo farlo solo con l’aiuto degli alleati”.
Fini capirà mai che non si possono battere i sinistroidi cercando di togliere voti agli alleati ?





Rispondi Citando