Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: L'alleato

  1. #21
    figlio di Zeus e Danae...
    Data Registrazione
    07 Aug 2011
    Messaggi
    1,325
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da thorton
    Personalmente è da tempo ke avrei mandato a quel paese A.N. UDC e parte di F.I.,ma senza una forza elettore almeno triplicata, dobbiamo ingoiare bocconi amari e nn compromettere, con l'uscita dalla CDL, il prezioso lavoro fatto dai nostri ministri. Dare un calcio alla Devolution, sarebbe un errore imperdonabile.
    Maroni 23 Febbraio 2006

    Ma, malgrado gli “sgambetti” degli alleati, il ministro ha affermato che “purtroppo oggi non ci sono alternative: dobbiamo rimanere nella Cdl. Anche se qualcuno lo vorrebbe fortemente, non possiamo andare soli perchè c’è in ballo il referendum”. “Nessuno nella Cdl - ha aggiunto Maroni - può correre senza la Lega. Dal canto suo, anche la Lega non può rinunciare a fare le sue battaglie”. Quanto al consiglio federale di lunedì, Maroni ha ammesso che tra le ipotesi prese in esame c’era quella di una corsa solitaria. Questa è stata però esclusa perché, ha spiegato il ministro, “abbiamo da completare un progetto e possiamo farlo solo con l’aiuto degli alleati”.
    Fini capirà mai che non si possono battere i sinistroidi cercando di togliere voti agli alleati ?

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    7,255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito stasera mi sono trovato a difendere calderoli

    contro uno stronzo con la puzza perbenista sotto il naso. anche se il dentista non mi piace, l'ho difeso.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito