Originariamente Scritto da Gonfu
... sulla bufala o sul bufalaro ...
![]()

Originariamente Scritto da Gonfu
... sulla bufala o sul bufalaro ...
![]()

l'0,5% degli altri dovrebbe essere il PLI, visto che la rilevazione non coincide certo con la data di pubblicazione e che il pli all'epoca era in corsa da solo fuori dai poli.
sommatelo alla cdl.
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Originariamente Scritto da Ronnie
NOOOOO! Abbiamo perso!![]()

grazie per la precisazione.Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

Ma avete trovato un'accordo o no alla fine??Originariamente Scritto da Ronnie
![]()

http://www.partitoliberale.it/docume...berlusconi.pdf
bondi e vizzini son venuti a proporci di entrare nella CDL, il Consiglio Nazionale ha approvato.
se vai sul forum liberalismo trovi ogni informazione, anche sul modo in cui Berlusconi è dovuto correre ai ripari, dopo la nostra decisione di andar da soli.
trovi anche il programma PLI
_
* * *

Ho letto il messaggio per almeno 3/4 il messaggio gli e l'ha scritto qualcun'altro non assomiglia al suo modo di essere, il finale è suo.Originariamente Scritto da Ronnie
Non ho però capito alla fine cosa vi ha offerto per farvi accettare..ho sentito che avrete soltanto un deputato nella loro lista, sbaglio?

infatti lo ha scritto TremontiOriginariamente Scritto da FREDDO
...
1 posto nelle liste FI, e poi le nostre liste sia alla camera che al senato. SEMBRA.
nel caso demichelis rotondi raggiungano il 2% e la mussolini prenda meno voti di noi (e mi pare assolutamente credibile, visto come li han trattati e che non si candidano) il pli potrebbe fare dai tre ai cinque deputati.
il c.n. si è dimostrato sensibile alla cosa e ha accettato, verificheremo poi se intendono fregarci e agiremo se possibile di conseguenza..
_
* * *

Adesso è arrivato il nostro momento di recuperare: nelle piazze siamo migliori dei bananas.
Vedrete che i sondaggi miglioreranno sensibilmente.
Io prevedo un realistico 56% csx e un 42% del cdx (2% altri) finale.
Sono a contatto con centinaia di persone al giorno e vi assicuro che le cose, rispetto al 2001, sono cambiate.
E' la prima volta che percepisco incazzatura verso il cdx dai colletti bianchi, bancari, commercianti, avvocati, rappresentanti, liberi professionisti, giornalisti.., e a loro volta mi confermano che anche loro clienti sono delusi dal cdx.
Questa è la verità.

Originariamente Scritto da pedro67
![]()
![]()