Originariamente Scritto da dubois
![]()
Originariamente Scritto da dubois
![]()

sono TUTTI belli..Originariamente Scritto da cornelio
![]()
Già i manifesti sono tutti molto belli...Originariamente Scritto da ETTORE MUTI
impariamo dalle parole di Fiore a parlare con la gente con pacatezza , e chiarezza facendo breccia nel Popolo sul lavoro , in famiglia ovunque
essere esempio

A parte che nelle fogne ci sarai stato tu, forse. Comunque, a quali striscioni ti riferisci? Se a quelli di Roma-Livorno, allora mi pare evidente che tu non sia di FN.Originariamente Scritto da FN GENOVA

l'importante è che non finite nella bocca di luxuria

certo spetta a noi! avanti occupiamo tutti gli spazi possibili: piazze, scuole, giornali, radio locali e chi più ne ha più ne metta.Originariamente Scritto da Fiaba
Parliamo con la gente comune!

Originariamente Scritto da FN GENOVA
finiscila di scrivere cazzate o cambia nick.

Dicendo cosa? Che siamo dei moderati che si rivolgono alla "maggioranza silenziosa del paese" come i democristiani vent'anni fa?Originariamente Scritto da VECCHIO
A dire cosa che siamo contro tutta la politica fin qui adottata dal governo che ci apprestiamo a sostenere?
Che siamo fascisti, ma impresentabili, mentre in parlamento ci sono condannati, ladri, tangentisti, massoni, corruttori, e via cantando?
Ma dico i punti programmatici di AS li avete letti?
Cosa c'è in giro di più populista e politicamente corretto?
Non nobis Domine, non nobis sed nomine Tuo da gloriam

Io mi riferivo ad un modo più sottile ma forse efficace di dare risonanza al messaggio. Ognuno di noi nella quotidianità si rapporta con più persone. Queste persone ci conoscono, stimano, si fidano di noi. Bene, a volte quella che tu hai definito "gente comune" si fida più di chi conosce da vicino che di un politico alla tv.Originariamente Scritto da Forzanauta
Sabato mattina per esempio mi è stato chiesto cosa avevo fatto il venerdì sera e io ho risposto che avevo studiato e visto Fiore a Matrix.... da lì è è partito il mio piccolo "comizio".... con questo non voglio dire che quelle persone il 9 voteranno per forza FN ma sicuramente sono andate a casa con uno stimolo su cui riflettere, con un'immagine di questa DR diversa proiettata nella mente.... questo intendevo.
Per quanto riguarda il discorso piazze in particolare, sarò una rompiscatole, ma vorrei aprire una parentesi su quell'"occupiamo".
A mio parere, sempre per meglio veicolare il messaggio di Fiore di una dr improntata su nobili valori, rassicurante per la società piuttosto che temibile, è molto importante non fare cavolate e attenersi scrupolosamente alle regole. Non andare oltre ciò che viene autorizzato. Lo so, lo so, tanti staranno arricciando il naso ma se lo scopo vuole essere quello di avvicinare i cittadini è bene non rischiare di finire sul giornale in modo negativo. Purtroppo c'è chi non aspetta altro che una mossa sbagliata.