Qualcuno tipo?Originariamente Scritto da Alberich


Qualcuno tipo?Originariamente Scritto da Alberich


Poi, scusa, una cosa che non ho mai capito: i giocatori, per beneficiare dell'allenamento, devono per forza giocare? Come percentuale va bene il 100%?


Beh, dipende.
Devi prima di tutto capire di qunanti soldi hai bisogno, poi vendi di conseguenza. Per esempio hai tre attaccanti e uno dei tre potresti venderlo.


Hai anche un sacco di difensori...


Eh ma, scusa, se ne vendo uno poi chi metto in panchina come riserva?Originariamente Scritto da Alberich


Allora: a mio modo di vedere la PRIORITA' UNICA e massima è avere un reparto da allenare. Tu non ce l'hai e questo è un rischio enorme, perchè non hai fonti di finaziamento future. Avere le riserve è importante ma è molto meno importante. Per quanto mi riguarda tu dovresti tenere (sempre che tu voglia allenare regia):Originariamente Scritto da Aledex
-tre difensori
-due attaccanti
-due ali (in teoria con regia alleni anche le ali, ma personalmente preferisco tenere delle ali vecchiette e piene di esperienza).
Accanto a questi devi comprare sei (6!) gioveni centrocampisti:
età: 17 massimo 18
resistenza: almeno accettabile, è opportuno che tre siano almeno a buono
regia: almeno accettabile, se prendi dei diciottenni dovresti prenderli a buono o eccellente
difesa: se riesci a prenderne qualcuno con difesa almeno insuff potrai schierarlo come centrocampista difensivo, ma soprattutto guadagnerai di più nella vendita
passaggi: sul mercato vale tantissimo, quindi se prendi un centrocampista con passaggi da insuff in su lo paghi un botto ma quando lo vendi ci guadagni tantissimo. se hai dei cc con passaggi puoi schierarli offensivi


vedendo i tuoi giocatori potresti decidere di tenere Ivo Fermil e fargli fare almeno un altro scatto, poi nella pausa lo fai salire di resistenza fino ad eccellente: lo rivenderesti a tanto.


Di Abbate e Febbrari che mi dici? Sarei propenso a tenerli, tu che dici?Originariamente Scritto da Alberich


Se alleni regia devi venderli seduta stante


letto oggi in conference:
«l'80% degli incassi monetari di una squadra sono dall'allenamento
1)compri un giovane
2) lo alleni
3) dopo 2/3 stagioni lo rivendi
il procedimento è lungo ma redditizio »