Che si fa?

Che si fa?

militanti![]()
simpatizzanti![]()
![]()
dirigenza

Il punto è che anche:
1)Che si fa nel caso la CdL vinca le elezioni
2)Che si fa nel caso la CdL non vinca le elezioni
Originariamente Scritto da Ken il warriero
Riassumi in maniera esemplare.............![]()

te le schiarisco io le idee terrestreOriginariamente Scritto da pablito el drit
vince cdl![]()
perde cdl![]()
comunque sia per i popoli padani![]()
![]()
Originariamente Scritto da Dragonball
Dragon.............seppur non sempre in maniera chiara, poni le domande giuste.
Innanzitutto bisognerebbe chiarire COSA significa esattamente DEVOLUTION................dopo tanto parlarne, dopo tanto scriverne, potrebbe qualcuno sintetizzare efficacemente la cosa ? Solo per puntualizzare.
A parte questo (in fondo qualunque valore effettivo abbia, la "devolution" ha comunque un valore simbolico), che fare in caso di disfatta Cdl chiedi ; è il tema più importante che il Carroccio debba affrontare da molti anni a questa parte...........................
Ragazzi, detesto essere disfattista, ma in tutta onestà pavento il peggio : alcuni si immaginano ina Cdl vittoriosa, ma con al suo interno una Lega debole. Altri invece immaginano una Cdl sconfitta con al suo interno una Lega forte. IO, sapete cosa intravedo ? Le due disfatte SOMMATE ASSIEME : Cdl sconfitta, con al suo interno un Carroccio ridotto al lumicino . E per di più la devolution NON passa (ammesso che la cosa abbia un qualche valore reale, cosa che dubito assai, dal momento che se davvero ne avesse, i vertici del potere romano non permetterebbero un referendum sulla questione)
Vi prego ragazzi smentitemi. Ditemi che lo scenario che ho in mente è infondato. Ditemi che mi sbaglio.

Originariamente Scritto da HIROSHI SHIBA
Fare le previsioni del risultato elettorale e' sempre difficile cmq credo che la Lega Nord abbia posto sui tavoli dei temi seri e delle proposte concrete che rimangono nei pensieri di molta gente.
Se dovessi azzardare una previsione, oggi, direi vittoria CdL, con un aumento di consensi significativi alla Lega Nord. Credo, purtroppo, che vi saranno molti voi anche per quei partiti di poltronari tipo AN ed UDC che nulla hanno a che fare con un progetto politico ma solo con la militarizzazione di consigli di amministrazioni e posizioni fasulle nella pubblica amministrazione......... ma questo e' il bel paese.
Saluti
![]()
Carlo Cudega

io prevedo la sconfitta della cidielle con una tenuta della lega dal 4 al 5%. prevedo anche la bocciatura della devolution. (situazione 1999)
non mi sento di disperarmi per la caduta della devolution che al momento non è nulla più di una bandiera. non sono neanche preoccupato per il governo prodi che non combinerà nulla, aggravando le condizioni del belpaese. ci rivedremo tra tre anni ...

I dati dimostrano il contrario.Originariamente Scritto da antonio
Fini sotto schiaffo dell'i$lam.Originariamente Scritto da antonio
Zitta proprio non mi pare.Originariamente Scritto da antonio

Si, parecchie.Originariamente Scritto da antonio
Ben più di una.Originariamente Scritto da antonio
Tu resta pure con i tuoi simili i$lamici; sarai ben contento di assaggiare la loro riconoscenza. Come il fini.![]()