tranquo...presto arriverannoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


tranquo...presto arriverannoOriginariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


Riunione indipendentista
Grazie Perdu![]()


Italiani in Sardegna
CCS - SNI


certo che quendo serve, l'anonima sequestri non c'è mai


Meglio is moros de is bertinottis......Originariamente Scritto da cciappas
![]()
Ciao italiano![]()


Originariamente Scritto da gherrianu
Gherrianu all'ultima riunione della consulta...
(si scherza eh..)


(SARDO KAMIKAZE ARRUOLATO DA AL ZARQAWI)