Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 49 di 49
  1. #41
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Signori, chiedo venia per l'incomprensione, ma volevo intendere che la signorina Rebecca mi suscita grande ammirazione e grande stima; io vengo attratto dalle persone con elevata vivacità intellettuale e, oggigiorno, non è più comune.
    Pertanto, se fosse una giovane come me, potrebbe rischiare di subire la corte dal sottoscritto.. Ovviamente è un innocente gioco "scherzoso".

    Ad ogni modo, piccola grande o anziana, la Donna (quella vera) per quanto mi riguarda avrà sempre l'inchino e tanto di cappello... e non solo in senso effettivo, ma con un concetto più alto del simbolo.

    E ora tutti al bar paga INDIA!


    Tornando alla politica... io scarto Carloazè... ha già dato forfait.

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da india9001
    Signori, chiedo venia per l'incomprensione, ma volevo intendere che la signorina Rebecca mi suscita grande ammirazione e grande stima; io vengo attratto dalle persone con elevata vivacità intellettuale e, oggigiorno, non è più comune.
    Pertanto, se fosse una giovane come me, potrebbe rischiare di subire la corte dal sottoscritto.. Ovviamente è un innocente gioco "scherzoso".

    Ad ogni modo, piccola grande o anziana, la Donna (quella vera) per quanto mi riguarda avrà sempre l'inchino e tanto di cappello... e non solo in senso effettivo, ma con un concetto più alto del simbolo.

    E ora tutti al bar paga INDIA!


    Tornando alla politica... io scarto Carloazè... ha già dato forfait.
    Salvo e stampo questo post; il 2 giugno lo tiro fuori e ti tocca pagare

  3. #43
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    Salvo e stampo questo post; il 2 giugno lo tiro fuori e ti tocca pagare

    Maledetto skifoso... Vabbè dai.. con un "Cardinalino" me la cavo??

    A Rebecca ovviamente un flute di VeuveCliqueot !


  4. #44
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da india9001
    Maledetto skifoso... Vabbè dai.. con un "Cardinalino" me la cavo??

    A Rebecca ovviamente un flute di VeuveCliqueot !

    beh... prendi la bottiglia e diamo compagnia a Rebecca col Veuve

  5. #45
    virtute siderum tenus
    Data Registrazione
    22 Jan 2003
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    2,494
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg
    beh... prendi la bottiglia e diamo compagnia a Rebecca col Veuve
    Non molli la presa eh! COMUNISTA!!!

    La "vedova" è solo per me e Rebecca.. se la gentile signorina acconsente

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da india9001
    Non molli la presa eh! COMUNISTA!!!

    La "vedova" è solo per me e Rebecca.. se la gentile signorina acconsente

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Feb 2006
    Messaggi
    19
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [A Rebecca ovviamente un flute di VeuveCliqueot !
    [/QUOTE]

    Parità : Franciacorta per tutti.
    Non vorrei aver disturbato il dibattito in corso.
    Stefano, se non sbaglio ,ha nominato Napolitano. Uomo di sinistra, schierato,è vero, ma lungimirante. Della corrente riformista dei DS in tempi decisamente non sospetti. Un liberale. Piuttosto serio e capace di equidistanza. Non sarebbe un candidato da buttare. I suoi scritti sono notevoli.

    Rebecca

  8. #48
    Registered User
    Data Registrazione
    24 Apr 2005
    Località
    Sesto San Giovanni MI
    Messaggi
    290
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E se alla fine rimane Ciampi ... chiunque vince elezioni ...
    "Noi siamo caduti e ci siamo rialzati parecchie volte. E se l'avversario irride alle nostre cadute, noi confidiamo nella nostra capacità di risollevarci. In altri tempi ci risollevammo per noi stessi. Da qualche tempo ci siamo risollevati per voi, giovani, per salutarvi in piedi nel momento del commiato, per trasmettervi la staffetta prima che ci cada di mano, come ad altri cadde nel momento in cui ci si accingeva a trasmetterla. Accogliete dunque, giovani, questo mio commiato come un ideale passaggio di consegne. E se volete un motto che vi ispiri e che vi rafforzi, ricordate: "Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai".

  9. #49
    sarastro76
    Ospite

    Predefinito

    Se dovesse vincere il centro destra il candidato ideale, a mio modesto avviso, è Gianni Letta.Personaggio moderato e di garanzia anche per gli avversari politici.
    Se dovesse vincere lo schieramento di Sinistra, il papabile potrebbe essere un bel democristianone : Mancino o Bianco o Marini.

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. Chi sarà il prossimo presidente della repubblica?
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-04-13, 18:28
  2. Chi sarà il prossimo presidente della Repubblica?
    Di After Coffee nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-13, 20:12
  3. chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica ???
    Di adelmo nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-11-12, 12:31
  4. Il prossimo presidente della repubblica sarà..
    Di Idefix nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 18:18
  5. Secondo voi chi sarà il prossimo Presidente della Repubblica?
    Di destracristiana nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 20:22

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito