Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Nel senso che ci vivrei, Francia.
Nel senso che mi è piaciuta la gente, il cibo e le cose da vedere, l'India.
Ma poi spero che farai anche il sondaggio sul paese che ci è piaciuto di meno, e perché, molto più divertente...:sofico:
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?