Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Non è che ne ho visti molti, però direi USA.
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ivan
:giagia::giagia::giagia:
Hellas gia panta :giagia:
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
cacomassi
spettacolo
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Però, questa ragazza sta imparando anche a fare le battute :postridicolo:
:D
Ma io ne faccio sempre di battute, ma ho come l'impressione che a volte non vengano capite:D