Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
:D
Ma io ne faccio sempre di battute, ma ho come l'impressione che a volte non vengano capite:D
benvenuta nel club:D
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
benvenuta nel club:D
Le tue si capiscono perfettamente mon amour :sofico:
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Le tue si capiscono perfettamente mon amour :sofico:
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bianca
Le tue si capiscono perfettamente mon amour :sofico:
in un forum si, nella vita reale un pò meno:D
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
il giappone è il prox. paese dove voglio recarmi..
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexeievic
il giappone è il prox. paese dove voglio recarmi..
http://pix.motivatedphotos.com/2008/...8052-japan.jpg
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Schwerpunkt
benvenuta nel club:D
Oh bene, apprezzo la solidarietà:D
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Rif: Quale Stato degli Stati in cui siete stati vi è piaciuto di più?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frankie D.
Romania
ahahahahhaha ma sei proprio volubile!!!!! :crepapelle: