in che senso ti fa cosi schifo la 206? esteticamente? interni e guida? motori?Originariamente Scritto da Il_Siso


in che senso ti fa cosi schifo la 206? esteticamente? interni e guida? motori?Originariamente Scritto da Il_Siso
sa libertade de tottusu !


nella nuova 206 non sopporto i fendinebbia....sembrano messi a caso


Si salvano giusto alcuni motoriOriginariamente Scritto da BARROSU83


io ho una 206 con un motore 1.4 16v da 88 cv a benzina e tutto sommato va bene a parte un problema che mi ha lasciato a piedi una settimana ..Originariamente Scritto da Il_Siso
un difetto di fabbrica sulla guarnizione della testata e la perdita di olio sempre in aumento . la garanzia mi è scaduta da alcuni mesi che sfiga .
il bello è che siccome una volta smontata la distribuzione hanno cambiato cinghia e cuscinetti e a Cagliari (dove l'ho acquistata) non avevano nessun pezzo a disposizione quindi ho dovuto aspettare altri 3 giorni.
domanda: in italia ne girano di 1.4 16 88cv benzina?
comunque non è male la 206 come la mia con assetto sportivo eibach vetri scuri alettone cerchi a 5 razze e interni personalizzati (da me) con alcune plastiche colore della macchina . non è eccessivamente modificata ma rimane aggressiva sopratutto davanti .
sa libertade de tottusu !


La 206 mi piaceva ma la 207 non mi sembra esteticamente un granchè


E' carina, ma non si sono sforzati molto i designer. E' uguale alla 206!!!!
La plancia non mi soddisfa. Quella radio con quei tasti e senza display è proprio brutta.
E poi è francese.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


diciamo un copia incolla rispetto alla vecchia, che comunque è carina anche se ormai ha un design superato. Gli interni invece sono un po' carenti
AZJumbo
...


Strano, gli interni, insieme a quelli Clio, sono stati unanimemente giudicati di ottima finitura e gusto, decisamente superiori a quelli di tutta la concorrenza, inclusa la Yaris.Originariamente Scritto da AZJumbo
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png


infatti pure quelli della clio fanno schifo. si leggono tante caxxate, qualità delle plastiche e cose simili...io parlo di estetica, gli interni della 207 fanno schifo e quelli della clio sono terribilmente noiosi.
Molto meglio la yaris e soprattutto la colt (con plastiche trasparenti blu)...il top è la honda civic
AZJumbo