5 anni fa' i sondaggi elettorali davano in vantaggio il CAPO,e questi non ha voluto il confronto televisivo con la controparte.Ora mi spiegate per quale motivo dovrebbe farlo Prodi?![]()

5 anni fa' i sondaggi elettorali davano in vantaggio il CAPO,e questi non ha voluto il confronto televisivo con la controparte.Ora mi spiegate per quale motivo dovrebbe farlo Prodi?![]()
Originariamente Scritto da mike51
Perchè tanto voi non avete nulla da nascondere e di cui vergognarvi...![]()

E cosa avrebbe avuto di cui vergognarsi il TUO CAPO 5 anni fa'?E oggi,sei proprio sicuro che non debba vergognarsi di nulla?Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()
![]()
![]()

Il faccia a faccia pre-elettorale è uno strumento potente... può spostare una discreta quantità di voti.
Chiaro che chi è in vantaggio preferisca evitarlo, perchè dovrebbe rischiare?
PERCHE', se votavi AN, adesso ti riduci a votare per una coalizione sotto ricatto dei comunisti?Originariamente Scritto da mike51
Se non ti piace Berlusconi, puoi rivotare AN, così se AN prende più voti di FI, a palazzo Chigi ci andrà Fini, e non più Berlusconi.
Così Berlusconi te lo sarai tolto di mezzo come volevi tu, senza per questo far vincere i comunisti.
Non capisco come un elettore di AN possa contribuire a far vincere i comunisti, mah...

voi siete CANDIDI come la pece !!Originariamente Scritto da MazingaZ
![]()

io sto già aprendo la causa di beatificazione di Diliberto.....

per me comunque romano prodi è un ESSERE NON DI QUESTO MONDO...
per i comunisti Diliberto è un santo, perchè loro ragionano solo sulla base dell'etica, si sentono depositari dell'etica e della santità.Originariamente Scritto da ETTORE MUTI

Ovvio, non guadagnerebbe nulla vincendolo e potrebbe almeno limitare la vittoria, se non addirittura peggio, perdendolo. Solo chi è indietro ha interesse a fare il confronto. Oppure, se c'è molto equilibrio, l'interesse è reciproco. Ma se questa reciprocità mancava nel 2001, quando lo scarto era minore dell'attuale, figuriamoci se c'è ora.Originariamente Scritto da Kingo