Perchè mettere in listo un auto del genere quando già esiste la scarsamente diffusa GT?
Brera
GT
![]()


Perchè mettere in listo un auto del genere quando già esiste la scarsamente diffusa GT?
Brera
GT
![]()


la brera è di un segmento superiore. intanto è più spaziosa per eventuali passeggeri dietro, ma in generale è più grande, più potente e più costosa![]()
AZJumbo


Non mi importa il perché, mi importa il "perché non posso averla?? :__( "
E' un capolavoro! Bellissima!


Ne venderanno dunque ancora meno?Originariamente Scritto da AZJumbo


A me la Brera ricorda la Lancia Beta HPE, affascinante tre porte, prima del suo genere, tanto bella quanto schifosa meccanicamente (ho avuto la pessima idea di innamorarmene e comperarla una vita fa...), anche se molto rivista.
Non penso siano ammissibili errori di progetto come la quasi mancanza di visuale posteriore in un'auto di tale livello.
I Gt Alfa, quelli veri erano ben altra cosa, io ne ho avuti tre: junior, 1750 e 2000, macchine affascinati e meccanicamente stupende (vendetti da idiota il 2000 per la Beta...)


Io sinceramente di auto di questa fascia ne ho potute gustare poche, ma ragazzi, la GT coupé è una macchina divertentissima. Secondo me ha venduto relativamente poco perché è dedicata a una nicchia. E' vero, dietro non si vede niente (come sulla 147 e pare sulla Brera). Però è un'Alfa. E scusate se è poco! Il fascino del marchio richiede un certo tipo di auto, che sacrifichi qualità non certo da poco in nome di aspetti che magari possono sembrare meno determinanti.


Scusa Ugo, ma le vere Alfa son finite con la pur brutta 75, dalle 155 in poi si parla di Fiat, anche se qualche motore per un pò è rimasto.
Anche se brutte il gruppo Alfasud finito con la 33 aveva i suoi pregi.
Quelle di oggi di Alfa hano solo lo scudetto ristilizzato.


Temo tu abbia ragione, sai? Però penso anche che sia così un pò per tutti. Se i dati che ho sentito sono veri, le Porsche Cayenne sono fatte per il 75% fuori dalla Germania. Eppure...


E non è per nulla una vera Porsche...![]()


guardate che la GT non vende affatto poco, rispecchia pienamente gli obiettivi di vendita.
Una coupè sportiva non puòvendere quanto una panda...di SL o bmw tipo z4 quante ne vedete in giro?!
AZJumbo