Effettivamente stronzate come "i negri puzzano" dovrebbero essere cancellate per il bene comune.Pessima pubblicità. Si può provvedere?Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
Visualizzazione Stampabile
Effettivamente stronzate come "i negri puzzano" dovrebbero essere cancellate per il bene comune.Pessima pubblicità. Si può provvedere?Citazione:
Originariamente Scritto da Nolan
Sai che palle!..:DCitazione:
Originariamente Scritto da Ken il warriero
Come dice il grande s09w#07 Califano in quella canzone..? "...e tutto il resto è noia...noia..noia"...
perchè non glielo dici in faccia invece di scrivere cazzate ?Citazione:
Originariamente Scritto da anconetano
noi viviamo in contemplazione e lavoro, i dubbiosi tra noi del nostro modo di vivere vengono portati su questo pianeta, generalmente funziona subito,Citazione:
Originariamente Scritto da frontista
specie dopo aver visto le femmine umane e conosciutone il carattere:eek: , io sono qui solo a causa di affari tipo area 51 :i
Ammazza che perbenisti oh!!! Spero che siate alleanzini!
porcellino porcellone...:-01#44Citazione:
io che sono "un uomo di mondo che ha fatto il militare a Cuneo"...non c'è lo mai fatta..è troppo immorale per me...:-0#09o
domanda scevra da qualsiasi considerazione razziale, ma e' per questo che si usa il termine ''afrore''?
Non si tratta di perbenismo ( e chi mi ha letto in passato sa quanto poco lo sia) ma è che la storia dei negri che puzzano è una stronzata che non può che nuocere al'immagine di chi veramente lotta per la difesa del nostro popolo.Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
Sarebbe interessante vedere quando è stata coniata la parola, in che contesto culturale e perchè.Citazione:
Originariamente Scritto da RibelleDiVandea
:D s@#01 s0xp#07 :-0#09y :db z:a :ah :-0003pCitazione: