Ora vuoi negare che abbiamo un odore sgradevole? Se ti disturba non lo diciamo, ma tanto è un dato di fatto, non è un luogo comune!!!Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Visualizzazione Stampabile
Ora vuoi negare che abbiamo un odore sgradevole? Se ti disturba non lo diciamo, ma tanto è un dato di fatto, non è un luogo comune!!!Citazione:
Originariamente Scritto da enea08
Citazione:
Originariamente Scritto da PasionariaNera
I negri hanno un'odore diverso, che a noi appare sgradevole, hanno più ghiandole sudoripare, producono di continuo una quantità di sudore con PH più basso (quindi più acido) e in maggior quantità. Non c'è nulla di male a dire la verità.
Mi meraviglia solo che per molte donne bianche quella puzza sia "eccitante".
dicasi "sindrome della bianca ZOCCOLA"...:-01#44Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Io non nego nulla!Citazione:
L'essere umano ha un corpo che prodice certi odori, e chi lo nega?
ma dire "i negri puzzano", mi dispiace ma pe una fregnaccia e basta.
Mi dispiace, qui sul forum molti sanno come la penso sulla Patria, ma certe cose sono proprio ridicole e non posso condividerrle.
E ti assicuro che conosco persone di tutte le razze e parlo quindi per conoscenza olfattiva personale la quale va ben oltre i vestiti ma arriva ai ludi lenzuolari nei quali mi sono abbandonato qualche tempo fa con una sventolona meravigliosa.
Esperienza diretta e profonda!:-01#44
Il brutto è che 8 volte su 10 ci fanno pure i figli, in quanto a quelli non frega un cazzo delle conseguenze e spermano liberamente (senza che le nostre dicano niente oltretutto).
questo è un vero dramma...:rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Rick Hunter
Beh fanno schifo allo stesso modo gli uomini che mischiano la razza... Quindi parla con quelli che si vantano di essersi fatti delle negre.. Come se fosse difficile!!! Basta avere 10 euro in tasca per sposarsele pure!
come ho scritto la cosa per me è IMMORALE...:-01#44Citazione:
Mi sembra che uno solo qui si sia vantato di essersi scopato delle nere... E comunque scopare non facendoci figli (ma io eviterei anche quello), può anche andar bene, altro no.
Ricordo tempo fa qualcuno aveva pubblicato una discussione in cui c'erano diversi tipi di ragazze e diverse cose da farci o meno.
Era una specie di tabellina, cercherò di riprodurla a memoria.
Scoparci Uscirci Farci dei Figli
Italiane si si si
Neolatine si si si
Germaniche si si si
Slave si si si
Negre no no no
Edit: Per visualizzare a modo di tabellina tocca quotarlo.
Non è la stessa cosa.Citazione:
Io mi sono scopato, come già detto, una ragazza non negra ma diciamo morena e la cosa non è stata male. In nessun momento ho pensato di farci dei figli e rovinare la razza del mio popolo o di formaci una famiglia.
Diciamo ho lasciato l'impronta della mia virilità italica nelle intime profondità di una straniera che, ascoltando il nome della nostra Patria non potrà che ricordare questo uomo che l'ha posseduta spumeggiando ardentemente tra le sue cosce.
In un certo modo ho mantenuto alto il nome d'Italia.
Ma una donna italica che si concede a un negro è una vergogna nazionale, bisognerebbe immediatamente torglierle la cittadinanza.