Citazione:
Originariamente Scritto da tolomeo
Non è nel Programma :D :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Non è nel Programma :D :D
Citazione:
Originariamente Scritto da Gualerz
Fallo pure . Sei di sx hai l'immunità :-01#44
apprezzo il vostro interesse nei miei confronti ed ho notato che l'unica risposta "neutra" mi è stata data da nun63, mentre malik, sarebbe solo un sogno se si avverassero tutti i punti descritti nel programma dell'unione. Cmq berlusconi anche se non sarà a governo non è detto che venga messo in galera, il petrolio scenderà difficilmente, le assicurazioni proprio ieri hanno aumentato le tariffe e non penso che n el giro di un mese le abbassino di nuovo, la mafia certo si potrà combattere di più ma non riuscirai mai a sdradicarla... cmq a quanto vedo dai giornali un po' constato che Berlusconi si sta parando il culo in tutti i modi possibili dato che sembra messo in diffiicoltà e Prodi invece lo vedo più sciolto in tutto ciò che fa e che dice: ad esempio che non vuole più andare nelle tv del nano x fare propaganda, mentre preferisce farla nelle reti locali... bho... vedremo come vanno le cose :p
x fortuna che Angel2006 aveva detto:Citazione:
"Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore..."
duri di comprendonia voi due!
Citazione:
Originariamente Scritto da Angel2006
eheh bel pollo....:-0008n :-0008n
Wow, fantastico... tu invece x il post di poco fa hai ricevuto la banana d'oro?Citazione:
bho.. secondo me fa bene in fin dei conti... ci sono persone che guardano di più le reti locali che quelle nazionali.. più di quelle che immagini...Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
Ecco, perchè allora non si converte signor presidente così ha l'immunità anche lei...poi però si ricordi che non può più falsificare i bilanci...ci pensi bene...Citazione:
Originariamente Scritto da Malik
E' un bel consiglio, frequentare POL è una gran cosa, primo perchè nonostante tutto a volte ci sono dei confronti veri e serrati, secondo perchè non scappa nulla e arrivano tutte le informazioni (di tutte le campane) e questo è estremamente importante... io personalmente lo pubblicizzo anche tra amici e conoscenti.Citazione:
Originariamente Scritto da nun63
Anche il presidente banano Malik (:D ) qualche tempo fa conveniva, su questo punto... vero Rob ?
Se hai deciso di interessarti alla politica prima informati,voterai quando ti sentirai pronto,se a questo giro non voti non ti perdi nulla credimi!!!Segui i consigli del babbo e la mamma!!!Comuque se ti vuoi dare un infarinatura,inizia a frequentare POL,penso che sia stata una buona palestra per tutti.:-:-01#19Citazione:
Originariamente Scritto da Angel2006