Originariamente Scritto da lerimini
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai scritto apposta il sito dei DS in modo sbagliato!!!!
il sito corretto è
www.dsonline.it
hai fatto un uso criminoso del forum sei un turista della democrazia

Originariamente Scritto da lerimini
SACRILEGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai scritto apposta il sito dei DS in modo sbagliato!!!!
il sito corretto è
www.dsonline.it
hai fatto un uso criminoso del forum sei un turista della democrazia

VOTA ANTONIO VOTA ANTONIO VOTA ANTONIOOriginariamente Scritto da Angel2006
ITALIANIIIIIII.......![]()

In tutta onestà, informarsi a così breve periodo lo trovo difficile.Originariamente Scritto da Angel2006
In campagna elettorale salta fuori ogni tipo di promessa e affermazione, anche le più ridicole (astenersi anime pie portatrici di esempi, grazie)... capire che cosa è detto per propaganda e cosa no è un macello, senza avere seguito la politica per almeno un annetto.
Quel che ti so dire è, prima di prendere per buono quel che ti dice qualcuno, di controllare altre fonti.
L'unica cosa che non ti consiglio è votare a caso.
(per la cronaca, anche se mi pare di essere rimasto il più imparziale possibile, io ho intenzione di votare a sinistra. Mi pare corretto menzionarlo perché personalmente ritengo l'obiettività uno spettro inesistente)
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

"Spettro inesistente" è praticamente un ossimoro ...![]()

Beh, in effetti se parecchia gente crede a qualcosa, va a finire che quella cosa "esiste"... purtroppo, aggiungereiOriginariamente Scritto da MrBojangles
![]()
There is no calamity greater than lavish desires.
There is no greater guilt than discontentment.
And there is no disaster greater than greed.
Lao-Tzu

Caro angelos
se sei un neofita della politica e hai da poco compiuto 18 anni allora molto probabilmente frequenti la quinta superiore.
Se vuoi iniziare a capirci qualcosa, come dici, allora comincia dal tuo libro di storia. E' la palestra migliore. Buona fortuna.

Aggiungo questi due siti .......... Ovviamente e democraticamente "dimenticati" da lerimini.......Originariamente Scritto da lerimini
..........:
http://www.fiammatricolore.net/
http://www.forzanuova.org/

........... Dimostrazione di come la sinistra tiene ferocemente in pugno i giovani sfruttando l'indottrinamento scolastico attuato da professori militanti e da libri di storia faziosi.........Originariamente Scritto da Paul Z.
..........!!!
angelos......... Ascolta......... Il Tuo libro di storia leggilo bene ......... Poi poniti la domanda ........... "E' possibile che TUTTO il BENE stia da una parte ed il MALE dall'altra" ....................?!?
........ A questo punto ricerca le fonti (documenti senza interpretazione critica) e......... Ti si aprirà un mondo incredibile di scoperte.........!!!
![]()

ke intendi dire??Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()

Originariamente Scritto da Paul Z.
giusto anche questo.. ma in 1 mese come faccio a vedere tutta la storia fino ai nostri giorni?? certamente posso iniziare a capire i processi come si sono evoluti e arrivati fino a noi..
cmq vedremo cosa fare...