Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Datemi un consiglio...

  1. #51
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Ma quale propaganda al contrario,fumo e' soltanto un bananas camuffato.

    anche Mr.B. è un bananas camuffato.

    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  2. #52
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,648
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    La sinistra in realta' non esiste,è solo nelle menti utopistiche dei sinistrorsi di POL,percio' ti rimane o votare Berlusconi o Non votare.

  3. #53
    Bennah
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Risposta molto lucida ed interessante, ma cosa intendi dire che la rassegna stampa della Camera e' a sinistra? Intendi politicamente oppure che nella pagina web e' sulla sinistra?

    Ciao
    Intendo dire che è sul lato sinistro della pagina web.

  4. #54
    fumo_di_londra
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Risposta molto lucida ed interessante, ma cosa intendi dire che la rassegna stampa della Camera e' a sinistra? Intendi politicamente oppure che nella pagina web e' sulla sinistra?

    Ciao
    Ti dico solo questo, Floyd: i DS, ex partito comunista (PCI), dispone di un apparato affaristico e clientelare che non ha eguali nelle altre democrazie.
    Per finanziarsi infatti riceveva i soldi del PCUS, soldi rubati alle popolazioni sovietiche oppresse dalla dittatura del comunismo.
    Inoltre, il PCI ha occupato per 50 anni la direzione della Rai, soprattutto Rai3, e dispone di giornali al proprio servizio, come la Repubblica di Scalfari.
    Se devi votare a sinistra, vota almeno la Margherita, o il PSI di Craxi, ma non i DS e i comunisti.

  5. #55
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Ti dico solo questo, Floyd: i DS, ex partito comunista (PCI), dispone di un apparato affaristico e clientelare che non ha eguali nelle altre democrazie.
    Per finanziarsi infatti riceveva i soldi del PCUS, soldi rubati alle popolazioni sovietiche oppresse dalla dittatura del comunismo.
    Inoltre, il PCI ha occupato per 50 anni la direzione della Rai, soprattutto Rai3, e dispone di giornali al proprio servizio, come la Repubblica di Scalfari.
    Se devi votare a sinistra, vota almeno la Margherita, o il PSI di Craxi, ma non i DS e i comunisti.
    Non sono io quello che sta chiedendo consigli. Forse ti sbagli.

  6. #56
    Registered User
    Data Registrazione
    14 Sep 2005
    Messaggi
    1,008
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bennah
    Intendo dire che è sul lato sinistro della pagina web.
    Grazie. Era ovvio che intendevi questo, scusami se non me ne ero reso conto.

  7. #57
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    ti consiglio di NON votare i Democratici di sinistra, i comunisti italiani, verdi, nè rifondazione comunista, che mi sembrano i partiti peggiori, i più illiberali e i più demagogici.

    Negli altri partiti ci sono invece persone senz'altro più serie e preparate, sia dell'uno che dell'altro schieramento.
    e per fortuna che Angel ti aveva detto di non dirgli chi votare/chi non votare! furbone!

  8. #58
    In un CD degli 883
    Data Registrazione
    08 May 2005
    Località
    Emilia-Romagna
    Messaggi
    44,478
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Ti dico solo questo, Floyd: i DS, ex partito comunista (PCI), dispone di un apparato affaristico e clientelare che non ha eguali nelle altre democrazie.
    Per finanziarsi infatti riceveva i soldi del PCUS, soldi rubati alle popolazioni sovietiche oppresse dalla dittatura del comunismo.
    Inoltre, il PCI ha occupato per 50 anni la direzione della Rai, soprattutto Rai3, e dispone di giornali al proprio servizio, come la Repubblica di Scalfari.
    Se devi votare a sinistra, vota almeno la Margherita, o il PSI di Craxi, ma non i DS e i comunisti.
    I partiti che IO personalmente non voterei ci sono, e per me a sinistra c'è sicuramente RC, mentre salverei i Verdi e i DS (che voterò il 9 aprile)...che tu bersagli perchè sei "lievemente" di parte... prima di parlare di partiti demagogici e roba del genere guarda anche dall'altra parte, che di gente falsa ce n'è a iosa ANCHE nel centrodestra!

  9. #59
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Sep 2002
    Messaggi
    2,183
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angel2006
    Salve a tutti gente. Ho da poco compiuto 18 anni e il 9 Aprile quindi dovro' votare... i miei genitori si astengono dal votare ma io vorrei farlo. Il problema è che non ci ho mai capito un tubo di politica. Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore...

    Potresti provare con lo schieramento od il partito che ha meno (od addirittura nessuno) Pregiudicati, Corrotti, Corruttori, Iinquisiti, Condannati per Mafia ed altre cose simili...
    Saresti giá a metá dell'opera...

  10. #60
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    15,291
     Likes dati
    5,685
     Like avuti
    3,712
    Mentioned
    658 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angel2006
    Salve a tutti gente. Ho da poco compiuto 18 anni e il 9 Aprile quindi dovro' votare... i miei genitori si astengono dal votare ma io vorrei farlo. Il problema è che non ci ho mai capito un tubo di politica. Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore...
    se il tuo desiderio è quello di capire, e non di essere suggestionato, ti propongo un link a due siti dove sono raccolti articoli e interventi, scritti negli ultimi vent'anni, di due fra gli intellettuali più lucidi e acuti del pensiero politico italiano: Piero Melograni e Angelo Panebianco.

    http://www.geocities.com/melograni/testi.htm

    http://www.buongoverno.emr.it/inpane.html

    Sono articoli piuttosto impegnativi, ma d'altra parte la ricerca della verità, al fine di poter esprimere giudizi e orientamenti adulti, richiede necessariamente sforzo e conoscenze approfondite.
    Ciao

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Datemi un consiglio
    Di L'Europeo nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 30-03-10, 18:27
  2. datemi un consiglio...
    Di destra88 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10-04-07, 22:43
  3. datemi un consiglio
    Di nibbler nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 18-02-07, 04:08
  4. Datemi un consiglio !
    Di Esmor nel forum Musica
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 00:17
  5. Datemi un consiglio.
    Di spacca nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 13-06-02, 20:17

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito