Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Datemi un consiglio...

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mike51
    Ma quale propaganda al contrario,fumo e' soltanto un bananas camuffato.

anche Mr.B. è un bananas camuffato.

.

A fool and his money can throw one hell of a party.

vae victis
     Likes dati
    35,642
     Like avuti
    55,871
    Mentioned
    8519 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito

La sinistra in realta' non esiste,è solo nelle menti utopistiche dei sinistrorsi di POL,percio' ti rimane o votare Berlusconi o Non votare.

Bennah
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Risposta molto lucida ed interessante, ma cosa intendi dire che la rassegna stampa della Camera e' a sinistra? Intendi politicamente oppure che nella pagina web e' sulla sinistra?

Ciao
    Intendo dire che è sul lato sinistro della pagina web.

fumo_di_londra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Floyd
    Risposta molto lucida ed interessante, ma cosa intendi dire che la rassegna stampa della Camera e' a sinistra? Intendi politicamente oppure che nella pagina web e' sulla sinistra?

Ciao
    Ti dico solo questo, Floyd: i DS, ex partito comunista (PCI), dispone di un apparato affaristico e clientelare che non ha eguali nelle altre democrazie.
    Per finanziarsi infatti riceveva i soldi del PCUS, soldi rubati alle popolazioni sovietiche oppresse dalla dittatura del comunismo.
    Inoltre, il PCI ha occupato per 50 anni la direzione della Rai, soprattutto Rai3, e dispone di giornali al proprio servizio, come la Repubblica di Scalfari.
    Se devi votare a sinistra, vota almeno la Margherita, o il PSI di Craxi, ma non i DS e i comunisti.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumo_di_londra
    Ti dico solo questo, Floyd: i DS, ex partito comunista (PCI), dispone di un apparato affaristico e clientelare che non ha eguali nelle altre democrazie.
    Per finanziarsi infatti riceveva i soldi del PCUS, soldi rubati alle popolazioni sovietiche oppresse dalla dittatura del comunismo.
    Inoltre, il PCI ha occupato per 50 anni la direzione della Rai, soprattutto Rai3, e dispone di giornali al proprio servizio, come la Repubblica di Scalfari.
    Se devi votare a sinistra, vota almeno la Margherita, o il PSI di Craxi, ma non i DS e i comunisti.
    Non sono io quello che sta chiedendo consigli. Forse ti sbagli.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bennah
    Intendo dire che è sul lato sinistro della pagina web.
    Grazie. Era ovvio che intendevi questo, scusami se non me ne ero reso conto.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ti consiglio di NON votare i Democratici di sinistra, i comunisti italiani, verdi, nè rifondazione comunista, che mi sembrano i partiti peggiori, i più illiberali e i più demagogici.

Negli altri partiti ci sono invece persone senz'altro più serie e preparate, sia dell'uno che dell'altro schieramento.
    e per fortuna che Angel ti aveva detto di non dirgli chi votare/chi non votare! furbone!

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

I partiti che IO personalmente non voterei ci sono, e per me a sinistra c'è sicuramente RC, mentre salverei i Verdi e i DS (che voterò il 9 aprile)...che tu bersagli perchè sei "lievemente" di parte... prima di parlare di partiti demagogici e roba del genere guarda anche dall'altra parte, che di gente falsa ce n'è a iosa ANCHE nel centrodestra!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angel2006
    Salve a tutti gente. Ho da poco compiuto 18 anni e il 9 Aprile quindi dovro' votare... i miei genitori si astengono dal votare ma io vorrei farlo. Il problema è che non ci ho mai capito un tubo di politica. Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore...

Potresti provare con lo schieramento od il partito che ha meno (od addirittura nessuno) Pregiudicati, Corrotti, Corruttori, Iinquisiti, Condannati per Mafia ed altre cose simili...
    Saresti giá a metá dell'opera...

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,685
     Like avuti
    3,712
    Mentioned
    658 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angel2006
    Salve a tutti gente. Ho da poco compiuto 18 anni e il 9 Aprile quindi dovro' votare... i miei genitori si astengono dal votare ma io vorrei farlo. Il problema è che non ci ho mai capito un tubo di politica. Non vi chiedo di dirmi se votare Unione o Forza Italia, ma vi chiedo da dove e come posso iniziare a informarmi x farmi più o meno un idea di chi votare. Rispondetemi x favore...
    se il tuo desiderio è quello di capire, e non di essere suggestionato, ti propongo un link a due siti dove sono raccolti articoli e interventi, scritti negli ultimi vent'anni, di due fra gli intellettuali più lucidi e acuti del pensiero politico italiano: Piero Melograni e Angelo Panebianco.

http://www.geocities.com/melograni/testi.htm

http://www.buongoverno.emr.it/inpane.html

Sono articoli piuttosto impegnativi, ma d'altra parte la ricerca della verità, al fine di poter esprimere giudizi e orientamenti adulti, richiede necessariamente sforzo e conoscenze approfondite.
    Ciao

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima