se era davvero così schifosa dovrebbero cambiare pusher
![]()
![]()

se era davvero così schifosa dovrebbero cambiare pusher
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Comunque se mi confermi che, dopo 30 giorni non risulta più nulla, ammesso e concesso che mi sia respirato una quantità rilevabile di quella merda, va bene lo stesso. Me lo confermi?

anche a me fa cagare, ma questo è un altro discorso

Originariamente Scritto da Aledex
assolutamente.
30 gg è il massimo in assoluto, dopo averne fumato una barca
.

Ogni tanto arrivava anche un buon odore, ma spesso... Mamma mia... Da nausea.Originariamente Scritto da tolomeo
Te l'ho detto: mi risultava difficile anche accendermi una sigaretta, dovevo approfittare delle "pause" che mi concedevano quegli imbecilloni, è tutto dire.

E allora 'sti cazzi.Originariamente Scritto da tolomeo
Comunque, per maggiore sicurezza, chiederò al mio medico curante. Quattro occhi vedono meglio di due.![]()

avranno venduto loro della henna o dell'origano.
![]()
.

Originariamente Scritto da Aledex
chiedi a un medico sportivo.
oggi i test sono molto sofisticati
.

Ognuno è libero di fare quel che vuole, però, prima di fumare, bisognerebbe anche chiedersi se, intorno, c'è qualcuno cui da fastidio. Stasera, per esempio, a me, che non sopporto quella roba, ha dato molto fastidio, ma che potevi dirgli? Lo facevano tutti...Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Allo Stadio capisco le sigarette, ammetterei anche qualche cannetta, ma non è possibile vedere, ogni quattro/cinque sedie, gente che rolla, e che cazzo!!!

O la mentuccia romana...Originariamente Scritto da tolomeo
![]()